Trivia ha un senso qualunque lettura si voglia darepissio ha detto:Epyon a me sinceramente delle ipotesi che vengono fatte su FF non me ne è mai fregato niente, ho una mia testa e ci tengo ad usarla
mi possono venir a dire che il papa è morto di freddo e che la terra è piatta, io le cose le vedo con i miei occhi e ragiono col mio cervello
e da quanto è emerso dal mio ragionamento, Trivia mi pare fuori luogo nel gioco, sarà che ero abituato a ben altro, perchè in tutti i giochi di ruolo che ho giocato il boss aveva un senso, era collegato con la storia e anche se era una sorpresa inaspettata come su Shadow Hearts 2 almeno nel gioco compariva e lo conoscevi
ma Trivia non mi dice niente
spero tu comprenda
squall2003 ha detto:Per sconfiggere Trivia è sufficiente essere a un livello tra il 50 e il 60 ed avere attive tutte le protezioni agli status alterati per evitare di subire parecchi problemi da crocifissione.
Dragontype ha detto:infatti gli attacchi di trivia son scarsi ma se ti fa la crocifissione e sei senza protezioni..
Folken89 ha detto:mi ha sconfitto con personaggi di livello 99, appena usciti da una battaglia contro ozma durata 5 minuti^_^
Con crocifissione ha fatto statut morte a tutti e zombie all'ultimo
provvidenza è stata d'aiuto. ma un firaga da 1200 contro un hp fa sempre male--..---
ci sono rimasto di ***** >_>
le avevo attivate.... mi ha messo status morte a tutta la squadra _>< è un pò improbabile che sopravviva...............................Dragontype ha detto:e certo se non ti attivi le abilità come isotermia,adrenalina ecc ti credo che con crociffissione ti batte -.-
Folken89 ha detto:le avevo attivate.... mi ha messo status morte a tutta la squadra _>< è un pò improbabile che sopravviva...............................
Avevo appena battuto ozma tra l'altro, la mia autostima cadde ....
>:a me ha sparato subito una firaga di gruppo......shreder ha detto:capito anche a me...ma provvidenza fece il suo lavoro