FF IX Trivia:facile o difficile da battere?

Kobe81pts

black mamba
trivia è facile come tutti i boss finali. credo che i programmatori lo facciano apposta a non renderli fortissimi sono solo una tappa obbligata verso il finale. tanto se si vuole la battaglia dura ci sono i boss secondari
 

Folken89

Member
pissio ha detto:
Epyon a me sinceramente delle ipotesi che vengono fatte su FF non me ne è mai fregato niente, ho una mia testa e ci tengo ad usarla
mi possono venir a dire che il papa è morto di freddo e che la terra è piatta, io le cose le vedo con i miei occhi e ragiono col mio cervello
e da quanto è emerso dal mio ragionamento, Trivia mi pare fuori luogo nel gioco, sarà che ero abituato a ben altro, perchè in tutti i giochi di ruolo che ho giocato il boss aveva un senso, era collegato con la storia e anche se era una sorpresa inaspettata come su Shadow Hearts 2 almeno nel gioco compariva e lo conoscevi
ma Trivia non mi dice niente
spero tu comprenda
Trivia ha un senso qualunque lettura si voglia dare
Trivia se non si vede come l'albero di lifa si può vedere ciò che ha mosso tutti gli avvenimenti del gioco, cioè la paura della morte e la domanda esistenziale che tutti dal primo all'ultimo persoanggio che si sono risposti. Con il gioco c'entra, alla fine Trivia rappresenta la risposta alle domande, e, rappresenta ciò che alla fine bisogna affrontare: La morte.
 
Per sconfiggere Trivia è sufficiente essere a un livello tra il 50 e il 60 ed avere attive tutte le protezioni agli status alterati per evitare di subire parecchi problemi da crocifissione.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squall2003 ha detto:
Per sconfiggere Trivia è sufficiente essere a un livello tra il 50 e il 60 ed avere attive tutte le protezioni agli status alterati per evitare di subire parecchi problemi da crocifissione.


infatti gli attacchi di trivia son scarsi ma se ti fa la crocifissione e sei senza protezioni..
 

Folken89

Member
Dragontype ha detto:
infatti gli attacchi di trivia son scarsi ma se ti fa la crocifissione e sei senza protezioni..

mi ha sconfitto con personaggi di livello 99, appena usciti da una battaglia contro ozma durata 5 minuti^_^
Con crocifissione ha fatto statut morte a tutti e zombie all'ultimo
provvidenza è stata d'aiuto. ma un firaga da 1200 contro un hp fa sempre male--..---
ci sono rimasto di ***** >_>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Folken89 ha detto:
mi ha sconfitto con personaggi di livello 99, appena usciti da una battaglia contro ozma durata 5 minuti^_^
Con crocifissione ha fatto statut morte a tutti e zombie all'ultimo
provvidenza è stata d'aiuto. ma un firaga da 1200 contro un hp fa sempre male--..---
ci sono rimasto di ***** >_>


e certo se non ti attivi le abilità come isotermia,adrenalina ecc ti credo che con crociffissione ti batte -.-
:D
 

Folken89

Member
Dragontype ha detto:
e certo se non ti attivi le abilità come isotermia,adrenalina ecc ti credo che con crociffissione ti batte -.-
:D
le avevo attivate.... mi ha messo status morte a tutta la squadra _>< è un pò improbabile che sopravviva...............................
Avevo appena battuto ozma tra l'altro, la mia autostima cadde ....
 
Folken89 ha detto:
le avevo attivate.... mi ha messo status morte a tutta la squadra _>< è un pò improbabile che sopravviva...............................
Avevo appena battuto ozma tra l'altro, la mia autostima cadde ....

E ma questa è sfiga... riprova perchè purtroppo lo status morte non si può evitare ma quando ci ho giocato io me ne uccideva massimo due alla volta.
 

Zack Siberjia

Failùre
Secondo me se avessero dato a Necron aka Trivia almeno un 250.000 HP sarebbe stato un avversario davvero temibile.
Il problema è che molte persone possono abbatterlo con qualche attacco fisico e, se hanno ****, Trivia non gli fa nemmeno crocifissione.
Lo stesso varrebbe per Ozma.
 
Top