OmegaFanatik ha detto:
Ma mica ho detto che Sephirot fa skifo...o che basta doppiare i personaggi per far si che essi acquiastino valore...o peggio che gli ultimi final fantasy sono meglio dei primi perchè SI VEDONO MEGLIO...anche perchè parallelamente a ffX sto giocando anche a ffV...che non mi fa schifo perchè è emulato sul snes o perchè ha la grafica a 8 bit
Il fatto è che non sono queste le cose che fanno grande il personaggio ma il suo impatto sulla storia,il fatto di riuscire a far andare le cose esattamente come il personaggio vuole...se preferite cercate con google
Carisma:capacità di esercitare una forte influenza su altre persone...
ditemi chi meglio di Auron si rispecchia in questa definizione
uwao tu sei il classico esempio di homo faniens superficialis, l'unica cura per il tuo stato evolutivo è giocare a robe serie che non puntano sulla grafica.
Auron è un grande personaggio, ma nulla in confronto a mr Sephorot ms Terra, mr Kuja mr Vivi, è una cacchetta è indubbiamente il migliore del gioco, ma non è nemmeno comparabile con i miti messi là sopra.
Un personaggio deve avere BG carattere, quelli dell'otto mancano di tutte e due dunque non bisogna prenderli d'esempio, quelli del x pure, infatti hai detto bene che c'assomigliano, l'unica differenza è che il X conserva un pò di dignità andando + a fondo nelle problematiche sin dall'inizio perpetuate.
Il X non è un capolavoro, non è di certo il migliore dei FF, è un buon gioco^_^.
Tu hai detto che ti piace auron per il doppiaggio e la grafica, nn so ci sarebbe una offesa che potrei usare per classificare il tuo ragionamento, ma verrebbe censurata.
Gli ultimi FF sono peggio dei primi fatta a eccezione del nove, quelli dopo l'otto non sono da buttare. I titoli validi della saga sono il IX VII e il VI, il solo fatto che l'otto sia seguito è sintomo di ocme i giovani d'oggi si aggrappino all'aspetto esteriore. Il Dieci è un buon gioco, ma non un capolavoro.
Il Vi è dieci volte migliore del X, ci sono temi molto + adulti, il sei ha inoltre sfornato personaggi in costante evoluzione sin dall'inizio del gioco non delle cose che seguono passivamente gli eventi.
UIl sei ha sfornato uno dei cattivi + divertenti e ******** di tutti i gdr Kefka.