principezwatrem ha detto:
Ah cioè l'8 non è un capolavoro?? Che cos'è che gli manca per essere un capolavoro???che ha in più il 7???
Il sistema a turni non ho detto che è innovativo,ho detto che è interessante perchè complesso e sofisticato! Il gameplay è innovativo!!!
La Sferografia è un'ottimo passo avanti!!! Liberiamoci del vecchiume!! Innoviamo!! tanto o livelli o non livelli i parametri si possono raggiungere lo stesso!!
vedi ff8 dove elaborando si potevano ottwenere FRZ up,ecc. arrivando sempre a 255!!!
Poi:
è troppo facile che cosa?? I boss della storia. Solo quelli. Ma è stato fatto così in modo che chiunque non voleva giocare per 200 ore poteva batterlo!!!
tesoro FFVIII ha una trama fallosa sistema che rasenta il super maga powa. Personaggi da schifo, può piacere ma non è certo un capolavoro.
Cos'ha in più il sette, sistema decente difficoltà e sfida, trama e personaggi da oscar, equilibrata che non si concentra su un unico problema come in FFVIII e in FFX, come del resto accadeva nel IX.
FFX è un bel gioco la trama però è stata fatta male, gestita c'erano delle idee non sfruttate, i personaggi ad un certo punto diventano macchiete sul mondo di spira. Le png sono vestite da mistress sadiche, io sono femminista, sono un maschio femminista, ossimoro lo so, e mi viene la nausea a vedere che le png oltre che ad essere superficilai sembrano vestite per fare le subrette di striscia la notizia.
Vogliamo parlare di altro. Il sistema di battaglia è tutt'altro che strategico, alla fine vince ch ha le caratteristiche pompate. Der Richter, io non ci ho mai provato a sconfiggerlo, usa ripetitavemnte la solita consecutio di mosse, sempre l'unica cosa che lo rende realmente difficile è l'eccessiva quantità di HP, e le powa mosse uper invalicabili. E' + strategico L'atb, visto che bisogna avere sempre una mente flessibile e bisogna sempre astare attenti ed essere preparati a tutto.
Bisogna anche considerare che succede tutto alla fine, i pochi colpi di scena erano previdibili, sin dall'operazione mihen.
Tra l'altro FFX è il meno interrativo di tutti, non c'è nè una interazione reale tra i pg, nè di giocatori, nel nove per lo meno i personaggi si separavano si riunuvano parlavano nel dieci bisogna aspttare le fermate.
Citazione:
Orginalmente inviato da Dragontype
magari con gli FF di ora avessimo la sensazione di giocare al solito gioco..almeno non vedevamo scemeze
hanno capito che la sferografia era una cacata infatti solo nel X c'è stata..
e poi l' ATB è moooooooooooolto più bello del sistema a turni (più che innovativo commerciale al massimo come la sferografia)
poi la trama ma si può chiamare trama??!!
tidus come per magia viene teletrasportato da un mostro 10000 anni nel futuro e le città al posto di essere più sviluppate sono molto arretrate, va ed entra in una gang di sfigati con una che cerca di suicidarsi per uccidere Sin quando magicamente lo uccidono da dentro -.-
in tutto quel tempo a nessuno era venutoin mente di fare in quel modo??
Tidus con la storia non c'entra niente (quasi come Vaan)...
Ah,che bel riassunto. ora te ne faccio uno io:
Il signore degli anelli:
Un mezz'uomo trova un'anello molto malvagio e la sua missione è andare nella terra del nemico e gettarlo in un posto molto caldo!!
Ah Tidus non c'entra niente con la storia???Quindi stiamo raccontando la storia di ambarabaccicciccocco
principezwatrem è collegato Aggiungi alla reputazione di principezwatrem Segnala messaggio Rispondi citando
CHE MINCHIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti rendi conto della ******* abnorme che hai detto, ISDA è un libro romanzo che ripercorre il classico mito, ma tu l'hai letto il libro, altrimenti potremmo dire la stesa cosa dell'odissea o dell'iliade, ma che *****, evita di fare ste cose, ISDA non sarà perfetto, ma è un romanzo con i contro cosi.