FF IX vi piace kuja?

Zantesuken

Clan Uchiha
andxel ha detto:
e quello che tento di dire!seifer poteva essere un buon antagonista se lo miglioravano....

si e vero se lo miglioravano sarebbe stato un buon antagonista ma tutta la storia del final sarebbe stata strambata al massimo!diciamo ke e stato di + un burattino!

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Nè Sephiroth (per come me lo ricordo) nè Artemisia nè Seifer nè quella palla di Yu Yevon (anzi, SOPRATTUTTO quella palla di Yu Yevon -_-) reggono il confronto con Kuja.

Ho detto tutto :D

Zantesuken

Clan Uchiha
Dragontype ha detto:
no e che sephiroth è il miglior antagonista, ha vinto anke i contest..

non prendetemi come cretino ma al 7 non ci ho giocato mai e sephirot lo sento sempre pronunciare speriamo che lo incominco presto!

andxel

Zero Shift
ti dirò io il sette me lo sono fatto prestare da un amico e lo finito....ma prima di kh io sephiroth non lo conoscevo e non sapevo chi fosse!!!comunque tornando a kuja e uno dei antagonisti meglio riusciti!!!!!!non vedo l'ora di usarlo in dissidia final fantasy!!!!!!!!

Zantesuken

Clan Uchiha
andxel ha detto:
ti dirò io il sette me lo sono fatto prestare da un amico e lo finito....ma prima di kh io sephiroth non lo conoscevo e non sapevo chi fosse!!!comunque tornando a kuja e uno dei antagonisti meglio riusciti!!!!!!non vedo l'ora di usarlo in dissidia final fantasy!!!!!!!!

scusa ma cosa e dissidia final fantasy?

andxel

Zero Shift
un gioco che uscirà su psp dove ci saranno personaggi da tutti i final fantasy!!!!
so già che ci saranno gidan,kuja,sephiroth,cecil,kain,garland,l'eroe della luce!!!