FF IX vi piace kuja?

Megaflare

Member
Shogun Gidan ha detto:
Nella sezione riguardante final fantasy X o gia espresso le mie opinioni e qua dico che tutto questo capolavoro del X nn lo vedo e se il 9 e stato tralasciato perche era in programmazione il X pensate allora se il X nn era in programmazzione allora che usciva il gioco piu bello dell mondo!
Quoto, ma per me ff9 è già il gioco + bello del mondo ;)

Folken89

Member
Mobius ha detto:
Un'altra discussione finita con la solita litigata.
fin quando c'è gente che spara cazzate non motivandole, ci sarà da questionare, se non ci fosse gente che litighi quando una persona dice una *******, a sto punto gentilini starebbe facendo la pulizia etnica dei culattoni o a quest'ora saremmo ancora alla terra piatta, e a dire che manzoni ha scritto qualcosa idi bello, cosa che non è vero.

Mobius

Ulisse
L'ho già detto e lo ripeto...perché sparare accuse pur sapendo che vanno ad offendere qualcuno?

Si deve discutere con calma, analizzando i vari punti. E quasi nessuno usa le parole "secondo me". Tutti danno le loro idee per scontate, è anche per questo che si litiga.

Shogun Gidan

Kuja Trance
Mobius ha detto:
L'ho già detto e lo ripeto...perché sparare accuse pur sapendo che vanno ad offendere qualcuno?

Si deve discutere con calma, analizzando i vari punti. E quasi nessuno usa le parole "secondo me". Tutti danno le loro idee per scontate, è anche per questo che si litiga.
prima non mi ricordo se e in questo tread o detto la stessa cosa di scrivere secondo me se no e logico che si crea la situazione che ormai si viene a creare in tutti i tread

andxel

Zero Shift
sono d'accordo con mobius ma le discussione sono fatte per dire la propria cioè dire "secondo me
blblbblabalablablablablabla!"altrimenti i forum non esisterebbero!!!