FF IX vi piace kuja?

andxel

Zero Shift
kuja è forte come cattivo ma la classifica per me è questa n1sephiroth n2kefka n3kuja n4artemisia
n5seymour che più che altro è come un insetto fastidioso!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
andxel ha detto:
kuja è forte come cattivo ma la classifica per me è questa n1sephiroth n2kefka n3kuja n4artemisia
n5seymour che più che altro è come un insetto fastidioso!
concordo su seymour per gli altri non lo posso dire perche al 7 ne al 6 ci o giocato!!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
andxel ha detto:
kuja però quando entra in trance lo fanno sembrare proprio una donna!!!mi dispiace!!!
Io penso che la tua sia una sparata( poi sono gusti e pensieri)
quando entra in trance e ancora piu figo e ancora piu distruttivo!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ma veramente sembra una donna più quando non è in trance.XD
Comunque tornando IT Kuja(a parer mio)è un ottimo antagonista.
 

Folken89

Member
andxel ha detto:
kuja è forte come cattivo ma la classifica per me è questa n1sephiroth n2kefka n3kuja n4artemisia
n5seymour che più che altro è come un insetto fastidioso!
seymour è un ****** hanno lasciato un png che poteva dare tanto
 

ventolin

Member
andxel ha detto:
secondo me kuja è uno dei personaggi più fighi di final fantasy9!!!!!!

Kuja è l'Effeminato Figo Giapponese per antonomasia. Nessuno è davanti a lui in questo campo, nemmeno Sephiroth che è un grande ma troppo mascolino per poter vincere la palma d'oro EFG. E nemmeno i suoi numerosi cloni, quali Dante, Virgilio, Petrarca, Inuyasha, Sesshoamaru e Coccolino, che sono tutti meno effeminati del Sommo Kuja.

Kuja è un grande, semplicemente un grande.
 

andxel

Zero Shift
ventolin ha detto:
Kuja è l'Effeminato Figo Giapponese per antonomasia. Nessuno è davanti a lui in questo campo, nemmeno Sephiroth che è un grande ma troppo mascolino per poter vincere la palma d'oro EFG. E nemmeno i suoi numerosi cloni, quali Dante, Virgilio, Petrarca, Inuyasha, Sesshoamaru e Coccolino, che sono tutti meno effeminati del Sommo Kuja.

Kuja è un grande, semplicemente un grande.

e la cosa più giusta che ho sentito dire in questi anni!!
 
Top