FF IX vi piace kuja?

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Inzomma... nn più di tanto (ho messo così così)... in FFIX solo altri i personaggi che mi piacciono e devo dire che Garland lo trovo molto più figo di Kuja... per quanto riguarda i non cattivi anche Vivi, Beatrix e Freija li preferisco a Kuja... ma questi sono gusti personali

Katerina ha detto:
Garland (che reputo il vero ******** del gioco, come reputo Hojo il vero ******** di FF VII)

Su Garland d'accordo... ma su Hojo sì e no... forse il vero Male di FFVII è Jenova... se proprio vuoi prenderne un altro io direi la ShinRa in generale... (di cui Hojo è l'esponente peggiore senza dubbio)
 

Katerina

Polemica Pignola
ma su Hojo sì e no... forse il vero Male di FFVII è Jenova... se proprio vuoi prenderne un altro io direi la ShinRa in generale... (di cui Hojo è l'esponente peggiore senza dubbio)
Dubito che Jenova avrebbe fatto chissà che se la Shinra non fosse andata a dissotterrarla, così come la Shinra non avrebbe fatto tutta quella strada se non ci fosse stato il Signor Psicopatico a fare allegri esperimetni usanto cellule di esseri strani precipitati sulla Terra secoli prima
g-chichi.gif

Insomma, Hojo era la mente. Più della metà del casino è nato da lui.

Inzomma... nn più di tanto
Come puoi non apprezzare un personaggio maschile che ha il coraggio di andare in giro in mutande?
bak2.gif
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Sul fatto di girare in mutande sono gusti personali... ehm...
Comunque ribadisco le mie affermazioni: Kuja è un grande personaggio!
Malvagio, sadico, noncurante e mooolto sborone!
Insomma, almeno per me, un vero esempio di virtù! Ahaha! (Vabbé, in effetti un pò è vero...)

Riguardo il paragone tra Garland e Kuja, quello è improponibile... Sono malvagi (o forse Garland non troppo) ma a modo loro, chi più chi meno!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ho messo assolutamente no :O Non mi piace per niente .-. Quando ero piccolo,ero convinto fosse femmina...e anche oggi ho i miei seri dubbi sul fatto che sia un uomo °.°
 

Katerina

Polemica Pignola
Riguardo il paragone tra Garland e Kuja, quello è improponibile... Sono malvagi (o forse Garland non troppo) ma a modo loro, chi più chi meno!
Non è che intendessi che Garland è cattivo e Kuja uno stinco d santo, ma semplicemente che come Hojo è la causa scatenante del 70% dei guai di Final Fantasy VII (insomma, non so se Sephiroth sarebbe impazzito se Hojo non l'avesse usato come cavia) così Garland è quello che ha messo in piedi tutto quello che ha portato all'evolversi della storia.
E la psiche di Kuja ha inbubbiamente risentito dell'esser stata per ventiquattro anni a stretto contatto con uno che aveva come obbiettivo distruggere un pianeta, e usare lui come arma.

Insomma, diciamo che se cresci con uno che ti considera un'arma sostituibile le possibilità di venir su normale diminuiscono parecchio
g-kya.gif
 

Riku-KH

Nobody
Kuja è un grandissimo personaggio dotato di una storia che caratterizza in pieno il suo stile e la sua psiche.
Signore e mercenario di morte, consapevole del suo scopo originale, consapevole quindi di essere creato da Garland col solo scopo di essere un'arma. Freddo e spietato dotato di poteri pazzeschi, soprattutto quando acquisisce i poteri della Trance!
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
assolutamente no è solo un povero esaltato ke crede di essere un dio e invece è solo un inutile finocchio ke nn riesce nemmeno a uccidere una lingua con le gambe è_é...
 

piola

Nuovo utente
Kuja è uno dei personaggi di rilievo in FFIX, è l'antagonista di Gidan, sembra si un pò trans, ma in trance è troppo forte!
 

.:Alex_UNLIMITED:.

HENTAI MY LIFE!!!
piola ha detto:
Kuja è uno dei personaggi di rilievo in FFIX, è l'antagonista di Gidan, sembra si un pò trans, ma in trance è troppo forte!
verosi XDXD. La prima volta che lo vidi me ne innamorai... infatti non sapevo fosse maschio ( o mezzo maschio!) quando lo scopriii...bhe mi sono maledetto! comunque mi piace come personaggio, aspetto cosa fara in ffDissidia!!
 
Top