marcov ha detto:
Io includerei anche l'inutilità del guardiano kimahiri, debole, parla male. L'unica cosa che salvo di lui è il drakkonen con cui si possono acquisire abilità turbo...
Per il resto condivido tutte le vostre osservazioni
Chaos_demyx ha detto:
Ah sì, l'unico personaggio che ha ancora attacco 12
...Kimahri è
l'unico personaggio che non ho sviluppato, anche se ha la sua arma
dei 7 astri...kimahri non mi è mai piaciuto granchè...
andiamo raga', non potete contare un peronaggio che vi stà sul ..... come un difetto perchè non lo è.
EDIT:
Raikan ha detto:
1 ) già, tidus corre da scemo, e se premi ripetutamente cerchio ancor di più
2 ) il blitzball, mamma mia, è carino ma noioso assai
3 ) non c'è un lv preciso dei personaggi
4 ) zanmato.. c'è... con quella batti tutti, non c'è un singolo personaggio che non puoi battere con zanmato ( se non erro )
5 ) le battaglie sono monotone, sempre gli stessi mostri ( ovviamente per area )
6 ) la cattura dei mostri per lo zoolab, mamma mia...
7 ) per potenziare le armi dei 7 astri, .... perdi metà della tua vita per farlo ( io ci stò ancora lavorando )
mi pare che siano più di 5... e potrei continuare ancora !!!
1) sei un genio, e chi ci aveva pensato a premere ripetutamente il cerchio(ma tu giochi cosi), e comunque i movimenti non sembrano naturali perchè c'è un rallentamento dovuto all versione Pal.
2)questa è una tua opinione, non condivisa da tutti(me per primo).
3)questo lo considero un passo avanti, non certo un difetto.
4) confermo, ma perchè elencarlo nei difetti?
5)guarda, io in ogni area dovevo cambiare la squadra e strategia continuamente, e immagino che anche tu l'abbia fatto, o forse hai fatto tutto il gioco con la stessa squadra.
6)immagino che su questo tu abbia ragione, ma solo parzialmente, perchè a mio avviso combattere nuovi boss nello zoolab era molto divertente e appagante.
7)questa è di nuovo una tua opinione, io le vedo come missioni secondarie e mi sono piaciute(tranne forse schivare i fulmini...mamma mia che stress).