Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi fa schifo il gioco anzi mi piace io mi riferivo solo al sistema di combattimento a turniGippal92 ha detto:nn ho capito perchè ma tutti quelli che giocano a FF8 schifano FFX, mi chiedo se è un caso, o lo fanno apposta , o sono veramente solo dei punti di vista, cmq nn mi importa di quello che pensi, secondo me è un bel rpg, poi se tu pensi il contrario a me nn interessa, giustamente nn ci sarebbe gusto se la pensassimo tutti allo stesso modo
Keloskyman ha detto:Mi sono spremuto le meningi più e più volte e ho trovato solo 3 difetti! chi riesce a trovarmi almeno 5 difetti?
ho trovato:
1.Tidus corre da scemo quando vai in giro
2.Sistema di combattimento totalmente irrealistico (KH è migliore)
3.avanzamento di lv del personaggio (i personaggi non hanno un vero e proprio livello)
già che ci site ditemi se site d'accordo con il sondaggio.
Dragondavis000 ha detto:Ora, a parte gli scherzi di prima, trovo che il sistema di combattimento sia troppo statico rispetto agli altri capitoli della saga, rendendo le battaglie troppo programmabili e spesso noiose e inutilmente lunghe.
La turnazione non presenta il dinamismo dell'ATB e questo, secondo me, è uno dei difetti principali...