teo9
Alpha and Omega
io lo so benissimo che mi prendo due di picche se parlo di videogiochi (credo che tu mi abbia preso per uno che parla/pèarlerebbe solo di videogiochi pur avendo scritto che non ne parlo mai, anche per il doppio seso pad tra le gambe giusto? se si, ti consiglio di conoscere almeno la mia vita sociale prima di parlare-spero di aver capito male ciò che intendi e ti dico "per sicurezza"-), , perchè ci sono pregiudizi che sto dicendo che non ci dovrebbero essereAppunto. Iniziamo col dire che anche io giocavo, gioco e giocherò. Ti sto dicendo come la penserebbero di te (le donne in particolare) se ti vedessero giocare a 35 anni. Tu invece sgrani gli occhi come se fossi io il portatore di una verità che non hai mai ascoltato prima :asd:
Premesso che continui a fare paragoni "comodi" nel senso che immagino ti accorgerai da solo delle differenze tra guardare un film e usare i videogames. Usare i videogames è giocare, giocare è un atto "infantile" (notare le virgolette). Guardare un film è un'attività considerata socialmente più seria. Sono norme sociali, non le ho fatte io eh. Non a caso il cinefilo o il bibliofilo sono considerati intellettuali, chiediti il perchè.
Tornando al discorso di prima (perchè mi stai portando OT): le ragazze smettono di usare i videogiochi raggiunta una certa età. Non ho detto che devono perforza cucinare :asd: Lo fanno per una questione di mentalità. I soli a continuare a giocare siamo noi.
Ora, visto che deridi tanto il mio punto di vista. Poniamo tu abbia 35 anni. Sei a una cena galante con una bella donna, sulla quale tu ovviamente speri di fare colpo e sai che il pad che hai tra le gambe non basterà. Parlando del più e del meno ti capitano quelle monotone domande di routine che ogni intrigante discussione deve avere: che interessi hai? come lo passi il tempo? Dimmi un pò stallone, diresti mai "videogiochi"?
Forse si. E ti assicuro che toppi alla grande :asd:
il cinefilo non viene considerato intellettuale. D: poi perchè deriderei il tuo punto di vista? e nell'esempio intendi che se giocassi non avrei vita sociale? e non capisco non per attaccarti
Ultima modifica da un moderatore: