Varie Vita reale o FF

Mobius

Ulisse
Vediamo un po'....avrò l'opportunità di volare nei cieli blu solo nella vita reale. Viva la vita reale... perché un Eurofighter EF-2000 Typhoon è 10,000 volte meglio di una Lagunarock, di una Invincible, della Celsius e compagnia bella.

E perché nella vita reale, l'unico ad essere stato adottato sei tu, non tutti i tuoi compagni.

E con questo, ho finito il mio commento.
 

Puffina

In cerca di Te...
XDXD si, ma in tutti i Final ci sono degli spietati...Sin in FF10 che t disintrega mentre stai bello tranquillo in casa tua, oppure una strega di nome Arteisia che promette morte certa all'intero mondo...XDXD no vabbè comnque proprio per il fatto che in tutti gli FF ci sia un lieto fine fa pensare che sia meglio questo, che la vita reale...sarebbe carino trovarsi un chocobo al posto della macchina per andare a scuola...XDXDXD
 

Mobius

Ulisse
Continuo a supportare la Vita Reale, è meglio stare coi piedi per terra. Se Final Fantasy fosse stato molto più realistico(pur mantenendo elementi da RPG come mostri e magie)forse non avrebbe avuto il successo che lo ha reso famoso.
 

shreder

Jaggler
grazie....comunque ripeto che anche se sto bene nella vita reale...una bella casuccia a alexandria non mi dispiacerebbe....magari con vista sul castello


OT...l'inizio della frase viene da un famoso filosofo...tanto famoso che non ricordo il nome....il resto è una mia invenzione che ormai mi contraddistingue
the end OT
 

Sadrith

Crimson eye
siccomeme no ho nessuno da portare con me,e siccome in ff si troveno sempre delle strafigone,scelgo FF....
 

Rinoa92

Perfect World Player
Beh, a volte mi piacerebbe vivere in un mondo di Final Fantasy... però penso che sia sempre meglio la realtà ^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
king basch ha detto:
Heh...perchè...perchè... sì, a volte sogno magari di essere in un mondo di Final Fantasy, tutti quegli elementi fantastici che ci sono sono affascinanti, però la realtà è la realtà, e bisogna accettarla... e quindi me la faccio anche piacere :D Non so se mi sono spiegata, non sono molto brava con le parole... ^^''
 

sagara

Nuovo utente
concordo kon rinoa pero' starmene un po' ha lindblu borgo commerciale non mi dispiacerebbe......vita reale....la si deve accettare.....
se potessi scegliere sceglierei final fantasy
 
Top