FF X-2 Volete un FinalFantasy X-3 qui in Italia ?

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
VI PREGO NO!!!!!!!!!!!!!!

far tornare i personaggi non ha senso... già è stato inutile per SPOILER (sapete tutti di chi parliamo...)

speriamo che Fabula Nova Cristallis non sia un fiasco e basta rivangare i vecchi capitoli... d'altronde un gioco carino come il X rovinato così?
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Fantasy Soldier ha detto:
far tornare i pg nn avrebe senso se è fatto in modo banale si può trovare un modo per rendere il ritorno dei pg fantastico


molte storie

Il personaggio di Tidus non aveva senso farlo tornare, con questo hanno snaturato il lato più interessate di lui (cioè di essere un sogno), hanno solo dato il contentino ai fan che volevano di nuovo Tidus e Yuna insieme...


La storia era stupenda così, e far tornare i personaggi è una forzatura che li estrapola del tema che portavano.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Assolutamente no. FFX-2 non è così terribile ma è stato il crollo di un mito; Tidus era un sogno e sogno doveva restare, il finale non per forza dev'essere il tipico lieto fine, ma per la SE sì, dato che a loro interessa solo vendere. No a sequel e presequel, una storia è completa così, non c'è bisogno di un seguito, rischia solo di essere una gran cagata.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
^_Axel_^ ha detto:
Non invidiamo l'international+last mission invece che ne pensate della continuazione dell'X-2 ?
io si ma solo se c'è di nuovo Tidus come protagonista di rifare un FF10-3 senza lui non ci penso proprio :)...io ho presi l'X-2 solo per far tornare lui e basta doveva tornare :) !!! il gioco in se mi molto annoiato xhe non c'era lui :D
 

billy_kun83

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
FFX fa pietà
FFX-2 non è un FF ma un remake di Sailor Moon
FFX-3

VI PREGO PREFERIREI SCIOGLIERE!!

hahaah io adorando sailor moon ho adorato l'x-2
il sistema dei job è molto bello e ho apprezzato anche che durante la battaglia si trasformavano. invece dei soliti pg con lo stesso vestito dall'inizio alla fine
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma anche a me è piaciuto il sistema delle looksfere, ma questo non può essere considerato un Final Fantasy, avessero fatto un gioco simile a questo ma non come sequel di FFX-2 l'avrei apprezzato.
 

leon940

uchiha
io a quelli della square li ammazzo se fanno ffX-3 io non lo vorrei per niente sono gia' rimasto deluso dal X-2........
 

billy_kun83

Nuovo utente
io stò giocando all'x-2 +last mission cmq dico no ad un x-3 ma ad un sistema di battaglia simile con i job intercambiabili durante le battaglie sono favorevole. dai è comodissimo! quando devi attaccare TRAK guerriero.. ti serve la cura TRAK mago bianco!
 

balthier88

lo zio ferra
no per favore già è uscito una cagata l X-2...l'X-3 a questo punto sarebbe il primo final fantasy con protagoniste le mermaid melody...
 

yazimat93

Juventino DOC
Final fantasy X era bello purtroppo la square lo ha voluto rovinare con tre dementi quali yuna rikku e paine quindi se è stato ignobile l'X-2 figuriamoci un X-3...comunque a me il sistema delle looksfere piace abbastanza ma vorrei personalizzare di + i personaggi con armi tipo FFXII così è molto più bello!!!
 
Top