Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe94

Nuovo utente
Per me Call Of Duty Modern Warfare 2 è un gioco bellissimo, appassionante, ti fa salire l'adrenalina :) credo che sia veramente un gioco riuscito bene, la visuale è ottima.
 

Knukle

Il dimenticatore
Per me Call Of Duty Modern Warfare 2 è un gioco bellissimo, appassionante, ti fa salire l'adrenalina :) credo che sia veramente un gioco riuscito bene, la visuale è ottima.

Modern Warfare 2 è del 2009, ti viene richiesto di sceglierne uno del 2010. Modifica il tuo messaggio per rivotare ;)
 

Lyon17

18/03/2011
Il mio voto va a Super Mario Galaxy 2. Non ho giocato a molti giochi quest'anno, ma sicuramente questo è tra i migliori!
 

Sarblade

MMORPG Staff
Beh, oramai i giochi di una volta non ci stanno più quindi voterei per Splatterhouse, un bel remake dopo 20 anni ci stava bene... (Avrei votato Battlefield se fosse stato più completo come il 2)
 

Kenshin

Nuovo utente
Credo proprio che il miglior gioco del 2010 secondo me sia stato MASS EFFECT 2.
Grafica 9/10 (di più se lo prende solo witcher come grafica, anche se è più vecchio owna tutti quelli usciti dopo)
Storia 11/10 ;P
Personaggi 12/10 LOL
E in più, c'è una cosa che aspettavo dall'1, la possibilità di avere una storia d'amore con Tali ^^
Il sistema di combattimento dall'1 sì, è un po' peggiorato, voglio dire, devo stare attento a quanti colpi sparo... che pacco, la modalità impossibile del gioco diventa DAVVERO impossibile ^^;;;
Però i pregi superano di gran lunga i difetti.
E di tanto anche, e non lo considero solo miglior gioco del 2010, ma per trovare un titolo bello come questop devo tornare parecchio indietro nel tempo... diciamo che forse Kotor2 o FFIX possono stare al suo livello ^^;;;

Ovviamente è tutta una mia opinione
 
Ultima modifica da un moderatore:

MasterChief

XxCovenantxX
Grafica spettacolare? Campagna troppo corta? Ma sei sicuro che non stai parlando di Modern Warfare 2, dato che a black ops hanno allungato la storia e la grafica è quella di COD World at War?
Comunque x me è Assassin's Creed Brotherhood.
Con la modalità online e le sfide hanno sfondato!
Se 6 ore di campagna sono tante...
 

Khivar

Member
Super Mario Galaxy 2 secondo me.

Un gioco molto vasto, colorato, divertente e difficile al punto giusto (molto più difficile se lo si vuole completare al 100%)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Super Mario Galaxy 2.

Fantastico in ogni momento. Un gioco coloratissimo, vivace, migliore del primo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

zioprensin

Nuovo utente
Rimango fedele al mio credo e dico: Battlefield:Bad Company 2. Quando l'ho comprato sulla scatola del gioco c'era scritto: La rivoluzione della guerra online. Ed è vero. è davvero la rivoluzione della guerra online almeno a mio parere: Meglio sicuro dal mio punto di vista di qualsiasi COD. Per quanto riguarda la campagna invece non è che sia il massimo della lunghezza, però è divertente, quei quattro li te la fanno sgarare. Il gioco più bello del 2010 senza alcun dubbio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top