Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, a me ffx non ha stufato molto spesso, ho completato la sferografia e gan parte dei segreti, uno degli FF su cui ho passato più tempo.... secondo me questa della sferografia è fantastica, perchè in confronto a quella vaccata immensa della scacchiera licenze che è simile, la sferografia è immensa e se i pg prendono strade diverse passa del tempo prima che si reincontrino. secondo me è molto ben riuscito sotto tutti i punti di vista che mi vengono in mente in questo momento. in confronto a capolavori come il IX, il VI, ecc, direi che il X almeno un 9 se lo merita.bahamuth ha detto:8 solo perchè ci sono Auron e Lulu (soprattutto due sue parti... XD)... Per il resto abbastanza buono come gioco, ma verso la fine diventa noioso... Che pizza completare tutta la sferografia!!
Bravo bel discorso! E sono della stessa idea sulla sferografia! Io l'ho trovata e la trovo eccezionale!Mattone ha detto:mah, a me ffx non ha stufato molto spesso, ho completato la sferografia e gan parte dei segreti, uno degli FF su cui ho passato più tempo.... secondo me questa della sferografia è fantastica, perchè in confronto a quella vaccata immensa della scacchiera licenze che è simile, la sferografia è immensa e se i pg prendono strade diverse passa del tempo prima che si reincontrino. secondo me è molto ben riuscito sotto tutti i punti di vista che mi vengono in mente in questo momento. in confronto a capolavori come il IX, il VI, ecc, direi che il X almeno un 9 se lo merita.
Crazyhorse1993 ha detto:Un 3ad del genere non c'è? Dubito altamente, ma vado sulla fiducia che il creatore del 3ad abbia usato search![]()
Mattone ha detto:in confronto a capolavori come il IX, il VI, ecc, direi che il X almeno un 9 se lo merita.