Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kyactus! ha detto:io dò un 7. é troppo lungo
Dark Spirit ha detto:Se ti può consolare l'ho fatto tutto come si deve in 300 ore XD
Kyactus! ha detto:Xd io ancora lo devo finire!
Dark Spirit ha detto:Se ti può consolare l'ho fatto tutto come si deve in 300 ore XD
byzius weapon ha detto:O_________________________________________O "
Dark Spirit ha detto:Telo Giuro ho una squadra abbastanza forte e la sferografia quasi completa mi manca solo la fortuna
RoMeOPiEr22 ha detto:scs x il ritardo di risposta ma dico ciò xkè a molti ke conosco(e non) nn sopportano la sferografia!!!!!
uff, veramente non capisco. se un gioco dura poco allora è corto e ci lamentiamo, e se un gioco è lungo ci lamentiamo uguale. ma poi per finire la storia io 50 ore ci ho messo, o poco più, all'incirca quanto c'ho messo con FFIX. Poi per finirlo al 100% è un altro discorso.Kyactus! ha detto:io dò un 7. é troppo lungo
byzius weapon ha detto:si ti credo, era stupore il mio infatti![]()
Dark Spirit ha detto:Ah credevo che era per il fatto di aver fatto 300 ore di gioco![]()
Sephirously35 ha detto:No, beh, 300 ore per certi utenti sono cose da poco (e non sto parlando solo di te, danie): io, ad esempio, ho finito tutto in 260 ore e mezza, solo che quasi 100 sono esclusivamente di Blitzball. Il punto é che si perde parecchio tempo a livellare, il che non é il massimo della longevità: l'unica sarebbe usare SOLO Yojimbo per accumulare le sfere necessarie a potenziare la sferografia in poco tempo (quello di evocarlo e di usare Zanmato), solo che a certe persone ciò risulta più dispendioso che uccidere ogni mostro singolarmente.