FF VIII Voto a final fantasyVIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T.E.C

Nuovo utente
ma la visuale è un po brutta..... e poi se nn traducevano final fantasy 8 in ita nn traducevano neanche gli altri perchè ff8 è stato il pimo ad avere successo.....
quindi per me si merita un 7,5 (per colpa della grafica)
 

Abadon91

Mid-Boss
Per colpa della grafica ? ma se è quella che gli ha fatto vendere il doppio di quanto avrebbe dovuto...ok non dico nient'altro perchè se no saltano fuori cose dette ridette e stradette. (Non parlo per esperienza ma vedere tutti i Flame scatenati in qualunque topic si parli di FFVIII appaga il mio insaziabile sadismo durante le ore di fanc****smo)


EDIT hahahahaha fa pure rima non ci avevo pensato giuro...sono un po' patetico?...ok stendiamo un velo pietoso.......
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
rotfl, perfino i piu braccobaldici braccobaldi vedevano positivamente la grafica di FFVIII :D e i filmati in FMV? e la colonna sonora? incolpiamo anche loro? ma lol
 

Abadon91

Mid-Boss
Non ho capito....In sostanza ho detto che la grafica è fatta bene e che è proprio per questo che è stato sopravvalutato.....Non capisco se sei d'accordo con me o no

P.S scusa è quasi ora di pranzo è il profumo delle salsiccie sulla brace che giunge dalla cucina fino in camera mi ottenebra un po'

EDIT Aspetta mi sono tappato il naso.... Adesso ho capito ti rotolavi dalle risate per il "per colpa della grafica gli do solo 7,5 vero?
 

Abadon91

Mid-Boss
Anche se non sono il più adatto a farlo ti spiego la situazione, in questo thread http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11007 si è discusso se FFVIII fosse o meno un capolavoro e tra le molte critiche (Non voglio ancora aprire il dibattito ma secondo me ragionevoli e fondate) è emerso che una cosa sicuramente positiva per FFVIII fosse la grafica, pertanto io ed enigma abbiamo trovato divertente il tuo post, perchè ci sembrava paradossale che proprio la grafica fosse la colpa dell'abbassamento del tuo voto. Io non ho partecipato alla discussione ma mi sono divertito un sacco a leggerla.....................adoro vedere scorrere il sangue...quando non è mio ovviamente.
 

MatteoRonso

Star Lancer
ho letto solo gli ultimi post...e non mi sono piaciuti affatto
io non so quanti anni avete, ma io ricordo perfettamente quando uscì in Italia FF8....ragazzi ne parlavano pure i telegiornali per quanto fossero meravigliosi i filmati e la grafica...ricordo che mostrarono il filmato di Squall e Rinoa al ballo

e poi questo è stato il primo FF che mi è arrivato...non ho mai avuto la Play e un giorno per il caso o per il destino arriva mia sorella (che ai tempi non sapeva nulla della mia passione) e mi dice che un suo amico le vendeva questo gioco per PC...che emozione!

voto: 11/10 per tutto ciò che ho scritto sopra ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MatteoRonso ha detto:
ho letto solo gli ultimi post...e non mi sono piaciuti affatto
io non so quanti anni avete, ma io ricordo perfettamente quando uscì in Italia FF8....ragazzi ne parlavano pure i telegiornali per quanto fossero meravigliosi i filmati e la grafica...ricordo che mostrarono il filmato di Squall e Rinoa al ballo

e poi questo è stato il primo FF che mi è arrivato...non ho mai avuto la Play e un giorno per il caso o per il destino arriva mia sorella (che ai tempi non sapeva nulla della mia passione) e mi dice che un suo amico le vendeva questo gioco per PC...che emozione!

voto: 11/10 per tutto ciò che ho scritto sopra ^^

quindi solo perchè un gioco viene discusso al telegiornale allora significa che è meritevole dell attenzione di tutti?
Io cmq ripeto: a 14/15 anni lo consideravo un bel gioco (era il mio terzo jrpg), ma oggi a 23 anni lo considero uno dei peggiori, tutto nell assoluto rispetto d chi questo gioco lo ama ancora
 

MatteoRonso

Star Lancer
volevo solo dire che ai tempi era considerato un ottimo gioco e la stessa cosa vale per me ora...ci sono giochi migliori...

comincio a capire che devo stare attento a ciò che scrivo...anzi forse è meglio che questo tipo di thread lo eviti del tutto in futuro...ho già visto cosa può succedere
la gente fraintende le mie parole, è già la seconda volta accade...non lo so parlavo solo delle emozioni che ho provato e speravo di trovare qualcun'altro che avesse provato la stessa cosa

chiedo scusa, forse il mio era un commento fuori tema...
 

T.E.C

Nuovo utente
sapete qual' è il difetto di quelli che scrivono nei forum? è che tutti credono quello che trovano scritto. io mi diverto a vedere la gente che si arrabbia e che si buttano contro quelli che scrivono le cose sbagliate e uno come me nn si sognerebbe mai di criticare la visuale di ff8 perchè lo considero uno dei miei giochi preferiti e uno dei migliori giochi usciti tra il 1999 e tra il 2002. quindi il voto che gli avrei dato sarebbe stato 9 "e non per colpa della visuale"
 

Epyon

Did I ever exist?
T.E.C ha detto:
sapete qual' è il difetto di quelli che scrivono nei forum? è che tutti credono quello che trovano scritto. io mi diverto a vedere la gente che si arrabbia e che si buttano contro quelli che scrivono le cose sbagliate e uno come me nn si sognerebbe mai di criticare la visuale di ff8 perchè lo considero uno dei miei giochi preferiti e uno dei migliori giochi usciti tra il 1999 e tra il 2002. quindi il voto che gli avrei dato sarebbe stato 9 "e non per colpa della visuale"

Quindi secondo il tuo ragionamento, ogni post che leggo, devo prenderlo con le pinze e fare ricerche approfondite per verificarne la veridicità? That makes perfect sense.
Comunque, la sai la storiella di quello che gridava al lupo al lupo? Considerato il tuo post, mi sa che ti riterrò come quello da oggi in poi, thanks for the advice ;)
P.S: Ho già dato il mio voto a FFVIII? Dovrebbe essere maggiore di 1 e inferiore a 10 se non erro ¦°D
 

T.E.C

Nuovo utente
allora che fai???? se uno ti dice che alla fine di ff8 perdi contro la junction di griever ti fa vedere un' altro filmato finale tu ci credi????
 

MatteoRonso

Star Lancer
ah, allora era solo una presa in giro? beh, il mio giudizio non cambia :p
non volevo criticare nessuno, era solo un modo per dire la mia

e guarda che non mi sono arrabbiato...sono altre le cose che mi fanno arrabbiare, di certo non uno che esprime un giudizio diverso dal mio su un gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top