MatteoRonso ha detto:ho letto solo gli ultimi post...e non mi sono piaciuti affatto
io non so quanti anni avete, ma io ricordo perfettamente quando uscì in Italia FF8....ragazzi ne parlavano pure i telegiornali per quanto fossero meravigliosi i filmati e la grafica...ricordo che mostrarono il filmato di Squall e Rinoa al ballo
e poi questo è stato il primo FF che mi è arrivato...non ho mai avuto la Play e un giorno per il caso o per il destino arriva mia sorella (che ai tempi non sapeva nulla della mia passione) e mi dice che un suo amico le vendeva questo gioco per PC...che emozione!
voto: 11/10 per tutto ciò che ho scritto sopra ^^
T.E.C ha detto:sapete qual' è il difetto di quelli che scrivono nei forum? è che tutti credono quello che trovano scritto. io mi diverto a vedere la gente che si arrabbia e che si buttano contro quelli che scrivono le cose sbagliate e uno come me nn si sognerebbe mai di criticare la visuale di ff8 perchè lo considero uno dei miei giochi preferiti e uno dei migliori giochi usciti tra il 1999 e tra il 2002. quindi il voto che gli avrei dato sarebbe stato 9 "e non per colpa della visuale"