Innanzitutto mi presento...anke se penso ke qst nn sia la sezione giusta ma nn ho trovato un topic di presentazioni
seguivo da parekkio qst sito e qst forum ma solo oggi ho trovato la voglia di registrarmi^^
Spendo qui il primo mex xkè a mio parere trovo una boiata dare voti cosi negativi (addirittura 2-3) ad un capolavoro come ff 8.
Aggiungo ke ho giocato a molti ff (dal 5 al 10) e devo dire ke qst è stato uno dei capitoli + belli se nn il migliore...nn giudico il 7 xkè anke se l'ho finito era in inglese e essendo un mezzo somaro in materia nn ho capito molto della trama^^
PS: se qualkuno sa dove trovare il gioco x Pc con la patch x la traduzione in ITA me lo dica XD
Ritornando all'8° capitolo la storia è stupenda, intrigante e ben svolta anke se c'è qualke piccolo errore ma del resto in tutti i capitoli ce n'è qualkuno, la grafica era bella x quel tempo, i personaggi ben caratterizzati e anke la longevità era buona...unica nota dolente sono le junction, ma vabbè possono piacere o meno...
Il fatto è ke nn capisco proprio tutti qst voti cosi negativi e soprattutto le motivazioni...cioè volete mettere l'8 con il 9 ke x me è il capitolo + scandaloso di tutti quelli ke ho giocato?!
Anke il 10 ke cmq è un ottimo capitolo nn regge il confronto, poco longevo dal punto di vista della storia a mio parere.