FF VIII Voto a final fantasyVIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T.E.C

Nuovo utente
allora diciamo una cosa io stavo solo scherzando per vedere le reazioni che facevano quelli che leggevano il mio commento.... nn mi sono offeso o altro... e rispetto le idee degli altri, scherzavo e basta! lasciamoci alle spalle questa questione che è meglio!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma ragazzi, non mi pare il caso di prenderla cosi sul serio, dai ci saimo fatti tutti 4 risate :D (anche Epyon...in un certo senso :D)
 

Teocida

Oltreuomo
Grafica: 8,5. Non sfruttò al meglio la potenza della PsX ma al tempo era comunque qualcosa di eccezionale.

Sonoro: 8. A me è piaciuto molto :S

Trama: 5,5. Fino ad Edea non era malaccio, anzi oserei pure dire che lasciava ben sperare; poi o sono io che ci ho capito poco o è la trama che davvero è calata fino ad essere impalpabile. Personaggi da rivedere, comunque.

Gameplay: 5. Sistema junction troppo facile e equipaggi molto scarsi.

Longevità: 6,5. Le sottomissioni non saranno il massimo ma ci sono, e poi ho apprezzato tantissimo il gioco di carte. Purtroppo è pesantemente condizionata dal sistema di sviluppo eccessivamente semplice.

Voto totale: 6,5. Ho visto di peggio.
 

Epyon

Did I ever exist?
Allora, chiariamo una cosa: stavo ovviamente scherzando. Però:

T.E.C ha detto:
sapete qual' è il difetto di quelli che scrivono nei forum? è che tutti credono quello che trovano scritto.

In un forum, considerato che si interagisce solo tramite post, mi sembra ovvio che, a meno di clamorose e confermate boiate, uno creda che il pensiero di un forumista è racchiuso nei suoi post, non ti sembra? D¦
Identificando come difetto quella cosa lì, fai intuire che chi scrive nei forum sia solo gente i.diota e/o babbea e francamente, a me da fastidio, seppur indirettamente. Anche perchè così pare che tu voglia semplicemente fare il Troll della situazione D¦
By the way, sayonara z('_')7
 

Iginla

Il Folle
Teocida ha detto:
Grafica: 8,5. Non sfruttò al meglio la potenza della PsX ma al tempo era comunque qualcosa di eccezionale.

Sonoro: 8. A me è piaciuto molto :S

Trama: 5,5. Fino ad Edea non era malaccio, anzi oserei pure dire che lasciava ben sperare; poi o sono io che ci ho capito poco o è la trama che davvero è calata fino ad essere impalpabile. Personaggi da rivedere, comunque.

Gameplay: 5. Sistema junction troppo facile e equipaggi molto scarsi.

Longevità: 6,5. Le sottomissioni non saranno il massimo ma ci sono, e poi ho apprezzato tantissimo il gioco di carte. Purtroppo è pesantemente condizionata dal sistema di sviluppo eccessivamente semplice.

Voto totale: 6,5. Ho visto di peggio.
Sono d'accordo in linea generale, anche se darei mezzo punto in meno sia alla trama che al gameplay...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
In linea di massima sono d'accordo anche io, però vi dico che in giappone ha fatto molto più successo, una volta vidi le graduatorie di vendita dei vari FF su un'ultimania, e rimasi decisamente allibito...Il secondo capitolo più venduto dopo il 7, era proprio l'8, ed il 10 gli stava molto vicino LOL
 

Onibaku

Nuovo utente
Innanzitutto mi presento...anke se penso ke qst nn sia la sezione giusta ma nn ho trovato un topic di presentazioni :D seguivo da parekkio qst sito e qst forum ma solo oggi ho trovato la voglia di registrarmi^^

Spendo qui il primo mex xkè a mio parere trovo una boiata dare voti cosi negativi (addirittura 2-3) ad un capolavoro come ff 8.
Aggiungo ke ho giocato a molti ff (dal 5 al 10) e devo dire ke qst è stato uno dei capitoli + belli se nn il migliore...nn giudico il 7 xkè anke se l'ho finito era in inglese e essendo un mezzo somaro in materia nn ho capito molto della trama^^
PS: se qualkuno sa dove trovare il gioco x Pc con la patch x la traduzione in ITA me lo dica XD

Ritornando all'8° capitolo la storia è stupenda, intrigante e ben svolta anke se c'è qualke piccolo errore ma del resto in tutti i capitoli ce n'è qualkuno, la grafica era bella x quel tempo, i personaggi ben caratterizzati e anke la longevità era buona...unica nota dolente sono le junction, ma vabbè possono piacere o meno...

Il fatto è ke nn capisco proprio tutti qst voti cosi negativi e soprattutto le motivazioni...cioè volete mettere l'8 con il 9 ke x me è il capitolo + scandaloso di tutti quelli ke ho giocato?!
Anke il 10 ke cmq è un ottimo capitolo nn regge il confronto, poco longevo dal punto di vista della storia a mio parere.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Onibaku ha detto:
Innanzitutto mi presento...anke se penso ke qst nn sia la sezione giusta ma nn ho trovato un topic di presentazioni :D seguivo da parekkio qst sito e qst forum ma solo oggi ho trovato la voglia di registrarmi^^

Spendo qui il primo mex xkè a mio parere trovo una boiata dare voti cosi negativi (addirittura 2-3) ad un capolavoro come ff 8.
Aggiungo ke ho giocato a molti ff (dal 5 al 10) e devo dire ke qst è stato uno dei capitoli + belli se nn il migliore...nn giudico il 7 xkè anke se l'ho finito era in inglese e essendo un mezzo somaro in materia nn ho capito molto della trama^^
PS: se qualkuno sa dove trovare il gioco x Pc con la patch x la traduzione in ITA me lo dica XD

Ritornando all'8° capitolo la storia è stupenda, intrigante e ben svolta anke se c'è qualke piccolo errore ma del resto in tutti i capitoli ce n'è qualkuno, la grafica era bella x quel tempo, i personaggi ben caratterizzati e anke la longevità era buona...unica nota dolente sono le junction, ma vabbè possono piacere o meno...

Il fatto è ke nn capisco proprio tutti qst voti cosi negativi e soprattutto le motivazioni...cioè volete mettere l'8 con il 9 ke x me è il capitolo + scandaloso di tutti quelli ke ho giocato?!
Anke il 10 ke cmq è un ottimo capitolo nn regge il confronto, poco longevo dal punto di vista della storia a mio parere.
1)Non usare linguaggio sms,su questo forum non è ben visto
2)Le motivazioni ci sono e sono state ampiamente espresse
3)FF9 fa il **** perfino a FF7 su alcune cose come maturità dei contenuti
4)Sento il dovere morale di sgamare questo utente che sono quasi sicuro essere un fake
5)Se non lo è,Benvenuto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ex-Soldier ha detto:
1)Non usare linguaggio sms,su questo forum non è ben visto
2)Le motivazioni ci sono e sono state ampiamente espresse
3)FF9 fa il **** perfino a FF7 su alcune cose come maturità dei contenuti
4)Benvenuto.

*6) Qui trovi la patch italiana del gioco.
 

Epyon

Did I ever exist?
Onibaku ha detto:
Spendo qui il primo mex xkè a mio parere trovo una boiata dare voti cosi negativi (addirittura 2-3) ad un capolavoro come ff 8.
Aggiungo ke ho giocato a molti ff (dal 5 al 10) e devo dire ke qst è stato uno dei capitoli + belli se nn il migliore...nn giudico il 7 xkè anke se l'ho finito era in inglese e essendo un mezzo somaro in materia nn ho capito molto della trama^^
PS: se qualkuno sa dove trovare il gioco x Pc con la patch x la traduzione in ITA me lo dica XD

Ritornando all'8° capitolo la storia è stupenda, intrigante e ben svolta anke se c'è qualke piccolo errore ma del resto in tutti i capitoli ce n'è qualkuno, la grafica era bella x quel tempo, i personaggi ben caratterizzati e anke la longevità era buona...unica nota dolente sono le junction, ma vabbè possono piacere o meno...

Il fatto è ke nn capisco proprio tutti qst voti cosi negativi e soprattutto le motivazioni...cioè volete mettere l'8 con il 9 ke x me è il capitolo + scandaloso di tutti quelli ke ho giocato?!
Anke il 10 ke cmq è un ottimo capitolo nn regge il confronto, poco longevo dal punto di vista della storia a mio parere.

Ciao e benveniubbo nel forum \\o

Se mi dimostri perchè FFVIII supera FFVI ed in cosa consistono/come sono sviluppate le successive cose in grassetto, ti do rep up (¦
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top