tidusquall ha detto:Già ^^ Questo è stato anche il mio Final Fantasy preferito, questo capitolo è eccezionale, non c'è nulla da dire in proposito. La trama è stupende, ti prende in una maniera che non ti fa smettere di giocare, i personaggi, la storia, le modalità di gioco...tutti piccoli componenti che formano un gioco di livello elevato. Voto: 10!
Se lo merita tutto direi. Vi dico solo che non mi stanco di giocarci tutt'ora (finito 105 volte, vado per la 106esima xD).
Se dovessi votare anche un altro capitolo della saga, beh direi Final Fantasy X.
Come storia direi che è pienamente completa tranne un pò all'inizio che è un pò tutto di fretta con subito un combattimento. E poi diciamo la verità...c'è troppo dialogo tra i personaggi! Ti fa perdere mezz'ora di gioco solo per sentire dire i personaggi che decidono cosa fare hehe..
Ma tutto sommato è un capitolo bellissimo, con una storia e una trama fantastica, il sistema di sferografia (se è studiato bene) è davvero utile. Non è facile sapere che il proprio padre è colui che dovresti uccidere per portare la pace nel paese
Voto: 8
Spero tu,oltre che a FF8 e FFX,abbia giocato anche a qualcos'altro di decente...tidusquall ha detto:Già ^^ Questo è stato anche il mio Final Fantasy preferito, questo capitolo è eccezionale, non c'è nulla da dire in proposito. La trama è stupende, ti prende in una maniera che non ti fa smettere di giocare, i personaggi, la storia, le modalità di gioco...tutti piccoli componenti che formano un gioco di livello elevato. Voto: 10!
Se lo merita tutto direi. Vi dico solo che non mi stanco di giocarci tutt'ora (finito 105 volte, vado per la 106esima xD).
Se dovessi votare anche un altro capitolo della saga, beh direi Final Fantasy X.
Come storia direi che è pienamente completa tranne un pò all'inizio che è un pò tutto di fretta con subito un combattimento. E poi diciamo la verità...c'è troppo dialogo tra i personaggi! Ti fa perdere mezz'ora di gioco solo per sentire dire i personaggi che decidono cosa fare hehe..
Ma tutto sommato è un capitolo bellissimo, con una storia e una trama fantastica, il sistema di sferografia (se è studiato bene) è davvero utile. Non è facile sapere che il proprio padre è colui che dovresti uccidere per portare la pace nel paese
Voto: 8
tidusquall ha detto:Ovvio: Resident evil 4, Medal of honor frontline, GTA San Andreas , Hitman Contracts , Tomb Raider 1-2-3 e Legend. e altri che non ricordo....
tidusquall ha detto:Ovvio: Resident evil 4, Medal of honor frontline, GTA San Andreas , Hitman Contracts , Tomb Raider 1-2-3 e Legend. e altri che non ricordo....
Egrimm86 ha detto:Io gli do 9 perchè a me è piaciuto davvero tanto, è stato il mio primo FF e me lo sono gustato fino in fondo.
E comunque, per dimostrare che alla fine FFVIII piace a molti, basta guardare il tread "qual'è il tuo FF preferito", solo FFVII batte l'VIII e di pochissimi voti!