FF VIII X-atm092

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sono sempre + senza parole
vorraddire che la prox volta che gioco lo distruggero'.....me la paghera' o si....MWAHAHHA
 

kinneas

Member
Pec ha detto:
Ma si può distruggere? intendo definitivamente, così non ti insegue più
Io l'ho battuto. Per farlo devi farlo rigenerare 5 volte.Cmq ti consiglio di non farlo perchè non cambia niente a parte che ti perdi il filmato di quistis che lo distrugge
 
Ragazzi andiamo, lo si sa dai tempi del paleolitico che X-ATM092 lo si può sconfiggere!
Lo si può fare solo quando scendete dal monte dove è ubicata la torre di comunicazione e vi insegue sul ponte: qui attaccatelo finchè Zell non dice che è possibile fuggire: anzichè fuggire rimanete e ripetete l'operazione per 5 volte. Alla fine il "granchione" esploderà lasciandovi 50 AP più un oggetto a caso fra Lista della Forza, Corona di Yupu o Orialco.

La cosa funge così: dovete infliggergli più di 1600 HP di danno (con Quetzal è più semplice)
per spingerlo a rigenerarsi. Dopo un tot. di rigenerazioni (mi sembra 5 ma potrebbero essere o 3 o addirittura 10) non potrà più rigenerarsi e allora partirà il "conto alla rovescia" di quei dannati 5770 HP che dovrete togliergli per ucciderlo.
I pro sono i 50 AP e l'oggetto casuale;
I contro sono la perdita di tempo e la perdita dei due filmati della via di ritorno;

Fate bene i vostri calcoli...
 

Dark Amarant

Active Member
allora:

i 50 ap te li da quante volte vuoi se lo sconfiggi(porti a 0 gli hp) prima del ponte..
una volta giunti al ponte lo batti 5 volte e lo distruggi definitivamente...il problema non è batterlo ma il tempo...
 

Zell91

Member
Si, si può distruggere come ho fatto io! è il boss che ti dà più AP di tutti! 50 AP! e ti dà anche un oggetto a me ha dato Orialco che fà schifo!
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Raga il momento in cui lo potete crepare di legnate è sul ponte io l'ho sconfitto là..nn mi kiedete come perchè continuava a rigenerarsi e poi ho invocato x l'ennesima volta quetzal con supporto ed è schiattato
 

Strife90

mezzo-demone
Pec ha detto:
Ma si può distruggere? intendo definitivamente, così non ti insegue più
si può distruggere eccome.... ma lo devi affrontare al ponte.... devi batterlo 5 volte ma l'ultima senza usare quetzal!!!!!!!! :D :D :D :>
 

Strife90

mezzo-demone
Sesshomaru ha detto:
io l ho affrontato 13 volte ma nn è morto perchèèè?
scusate ho letto la soluzione così si sconfigge:
1 bisogna ucciderlo al ponte per forza
2 dovete seccarlo x 5 volte come volete(1200hp)
3NON colpitelo MAI quando si ripara
4 dopo 5 volte dovrete distruggerlo definitivamente(5000hp)
 

korbe

Member
si può distruggere e ti dà dei punti extra per l'esame seed; in questo modo verrai promosso ad un lkivello seed superiore..cmq nn è semplice perchè si è proprio all'inizio del gioco e dovresti perdere un sacco di tempo ad allenarti al centro di addestramento..
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
io ci sono riuscito; il mio party era:
squall lv 19
zell lv 14
selphie lv 12
con squall e zell usavo le loro limit e con selphie evocavo quetzal lv 24
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
Vexen91 ha detto:
Ho letto su un vecchio 3ad che qualcuno c'era riuscito con Quetzal al liv.40 con mag invocate+30%.
Ma non ne vale la pena secondo me...
io ho quizal a mag.40 ma non succede nulla ritorna ad alzarsi!
 

Raven

Nuovo utente
certo ke può essere battuto
basta portarlo sul ponte e crepitarlo di mazzate! se nn siete particolarmente forti ci vorrà un bel po prima di farlo fuori, perderete i punti x il tempo e un paio di filmati, ma alla fine sono 100pt in + alla fine dell'esame SeeD.
se invece siete malati come me, perdete giorni e notti intere a portare i pg a un livello moooolto alto, così potete battere il ragnone in pokissimo tempo, scappare entro 5 min, e prendere il max grado SeeD possibile.
tuttavia sconsiglio questa soluzione, la maggiorparte dopo qualke giorno la smette e decide di scappare dal ragnone
 
Top