FF VIII X-atm092

Masamune88

pilastro del shield
Wakizashi ha detto:
Se escludiamo le isole di dante(più vicine all'inferno/paradiso) si,ma poi la vedo dura contro Artemisia a lv 7.Oddio,se si hanno delle Junction ottime (9999 hp e co)ci si può riuscire.
si sa che non hai capito che se tu stai al lv 7 anche artemisia stara al lv7
 

Masamune88

pilastro del shield
Wakizashi ha detto:
Pure Artemisia cambia?Questa non la sapevo,mi accorgevo del cambiamento combattendo Diablos.
ricorda che vale solo nella storia e per tutti i gf, l omega resta sempre l omega! :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
ShadoWings ha detto:
mi pare che hanno un minimo! cq ho capito la strategia che intendeva! ^^ mi vien voglia di ricominciare per provarla! ^^

La mia strategia o quella di genji? Io non faccio salire i personaggi fino a quando non prendo kyactus così poi posso usare le sue abilità +1... che se usate per almeno 90 livelli avrai +90 ai quattro parametri fondamentali! E senza contare le magie junction! E non dimenticare che puoi fare tutti gli ap che vuoi e inoltre e fine incontro avrai pure una carta da aggiungere al deck!
 

Genji87

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
questa l'ho letta dopo ad aver risposto alla domanda di prima... ma leggetele antrambe XD son valide!



questa non l'avevo letta! ehm da che elabori le girandole? anche se hai transcard se non hai i mostri giusti non funziona.. idem per elaborare le varie magie! nella prima parte del gioco al massimo hai dei quarzi (pietre con poca forza magica) quindi anche se hai l'abilità crea tundaga non la puoi fare! ^^
Strano che tu non sappia procurarti delle girandole, ma se proprio vuoi saperlo guarda sotto la sezione carte

P.S. I primi 2 CD di FF8 li ho rifatti come minimo 6 volte e so vita, morte e miracoli quindi fidati che quello che ti dico non e` assurdo
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
MINIGUIDA

ragazzi x battere il coso ke si aggira sulla torre bisogna portarsi fino al ponte (scappando fino a quel pezzo).

1) ponte, correte avanti verso la fine e lui vi salterà davanti
2) nn gli andate incontro, tornate indietro e lui vi scavalcherà un altra volta
3) ora procedete verso la fine del ponte e aspettatelo x iniziare l'incontro..



dovete atterrarlo circa 5 volte, in modo ke nn si rigeneri piu..

consiglio: allora cercate di avere un buon supporto con il personaggio ke ha Quetzal e usare supporto x causare molti danni al granchione metallico.. quando scriverà riparazione in corso, circa al 80% lanciate di nuovo quetzal, cosi da nn lasciargli scampo.. usate renzokuken di Squall e Quetzal su un altro personaggio..

una volta battuto il granchione è vero ke nn vedrete piu il filmato in cui Quistis lo fa a pezzi, ma il vostro grado SeeD si alzerà moltissimo! :) ( a me dà sempre il grado superiore a 7!)

spero vi sia stato utile questa miniguida! :D
 

Genji87

Nuovo utente
Devo farti i complimenti Epyon la tua strategia mi piace moltissimo ed e` pratica per chi non vuole alzare tanto il livello dei personaggi... Io di solito ci provo ad arrivare a livello basso con Squall che sono costretto a usare sempre(salvo quando lo lascio morto) La prima abilita` che faccio imparare a Diablos e` Incontro 0 poi gia dal secondo cd inizio ad allenarmi con i Kicactus (scusate l`imprecisione nei nomi)
Ciao e scusa ShadoWings se sono stato sgarbato
 

Epyon

Did I ever exist?
Genji87 ha detto:
Devo farti i complimenti Epyon la tua strategia mi piace moltissimo ed e` pratica per chi non vuole alzare tanto il livello dei personaggi... Io di solito ci provo ad arrivare a livello basso con Squall che sono costretto a usare sempre(salvo quando lo lascio morto) La prima abilita` che faccio imparare a Diablos e` Incontro 0 poi gia dal secondo cd inizio ad allenarmi con i Kicactus (scusate l`imprecisione nei nomi)
Ciao e scusa ShadoWings se sono stato sgarbato

Grazie Genji, però l'ho provata a fare di recente e devo ammettere mio malgrado che ci vuole più di tempo del previsto se si vuole portare Seifer a LV100... infatti gli Anacondar che sono i mostri che danno più Exp in quel punto del gioco, sono davvero rari... quindi bisogna accontentarsi dei gruppi da tre dei soldati galbadiani... però questo solo per il solo Seifer da far arrivare a LV100 per sfizio poichè per il resto la strategia si stà rivelando proficua... :)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Devo dirvi la verità, io quel "coso" non l'ho mai sconfitto definitivamente...
Questo perché non sapevo se farlo riparare 5 volte d seguito DURANTE una battaglia oppure scappare quando s rigenerava...
 

Epyon

Did I ever exist?
KujaTribal ha detto:
Devo dirvi la verità, io quel "coso" non l'ho mai sconfitto definitivamente...
Questo perché non sapevo se farlo riparare 5 volte d seguito DURANTE una battaglia oppure scappare quando s rigenerava...

Bè abbiamo postato alcune strategie apposta per questo Kuja, non preoccuparti che non sei l'unico che non è riuscito a battere quel maledetto ragnaccio... certo un pò di tempo ci vuole per potenziare i G.F. però vuoi mettere con la soddisfazione che avrai di averlo battuto once and for all?!
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
Epyon ha detto:
Bè abbiamo postato alcune strategie apposta per questo Kuja, non preoccuparti che non sei l'unico che non è riuscito a battere quel maledetto ragnaccio... certo un pò di tempo ci vuole per potenziare i G.F. però vuoi mettere con la soddisfazione che avrai di averlo battuto once and for all?!

beh sopratutto basta ke abbia magie invocate 10% e l'abilità supporto, sopratutto quetzal,visto ke il ragnone soffre al tuono!
 

Cloud_Darth

Active Member
KujaTribal ha detto:
Devo dirvi la verità, io quel "coso" non l'ho mai sconfitto definitivamente...
Questo perché non sapevo se farlo riparare 5 volte d seguito DURANTE una battaglia oppure scappare quando s rigenerava...
Come è stato già detto, bisogna sconfiggerlo sul ponte.
 
Top