[X360] Lost Odyssey

Alexander87

Gemini
Scusate il doppio post, ma qualcuno ha qualche notizia sul successo avuto dal gioco e quindi sulla possibilità di trasformarlo in una saga vera e propria? Le possibilità ci sarebbero tutte...
 

Olkehn

un ricordo stesso
Non è una fonte certa,sono voci che girano per tutti i forum e siti vari,se il gioco avrà successo (come i final fantasy)ci sarà sicuramente una nuova saga fatta da nobili programmatori.Secondo me andrà molto avanti ,oltre tutto è un capolavoro :D
 

Alexander87

Gemini
Olkehn ha detto:
Non è una fonte certa,sono voci che girano per tutti i forum e siti vari,se il gioco avrà successo (come i final fantasy)ci sarà sicuramente una nuova saga fatta da nobili programmatori.Secondo me andrà molto avanti ,oltre tutto è un capolavoro :D
Gira anche la voce di un imminente remake di FFVII, ma non gli darei molto credito. Il problema è proprio sapere quanto successo ha avuto e capire se è conveniente per i programmatori trasformarlo in una saga. Ho sentito che inizialmente aveva venduto poco, poi bho...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Alexander87 ha detto:
Scusate il doppio post, ma qualcuno ha qualche notizia sul successo avuto dal gioco e quindi sulla possibilità di trasformarlo in una saga vera e propria? Le possibilità ci sarebbero tutte...

Ha fallito malamento in USA e JAP, mentre in Europa è andato abbastanza bene. Se non ci fossero i dindini di Bill non diverrebbe mai e poi mai una saga :D
 

Olkehn

un ricordo stesso
Si,infatti ha venduto poche copie,ma tutte le voci dicono che ci sarà sicuramente una saga,poi non so come andrà a finire.Per il remake di ffvii,dubito che rispenderanno di nuovo un capitale per rifarlo,ma io ci conto ,è il mio ff preferito :D
 

Omega

Dormo sulla collina
il 99% delle voci può essere smentito dall'1% ufficiale, quindi è inutile dire "sicuramente faranno una saga".
Io ancora devo finirlo (sto facendo l'ultima missione secondaria prima del boss finale) quindi ancora non voglio esprimermi sul se sarà d'uopo fare una saga o no.
 

Olkehn

un ricordo stesso
Omega,posso sapere se a te piace lost odyssey,sono curioso :D Io devo incominciare il quarto dvd ,soltanto che non ho il tempo.
 

Alexander87

Gemini
Omega ha detto:
il 99% delle voci può essere smentito dall'1% ufficiale, quindi è inutile dire "sicuramente faranno una saga".
Io ancora devo finirlo (sto facendo l'ultima missione secondaria prima del boss finale) quindi ancora non voglio esprimermi sul se sarà d'uopo fare una saga o no.
Le possibilità del gioco non si riducano solo a sequel, ma anche a innumerevoli prequel possibili... direi circa un miglialio! :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Olkehn ha detto:
Omega,posso sapere se a te piace lost odyssey,sono curioso :D Io devo incominciare il quarto dvd ,soltanto che non ho il tempo.

Il tempo che passi spammando per il forum potresti benissimo occuparlo giocando a Lost Odyssey.
Comunque devo dire che mi è piaciuto, più di Blue Dragon quindi lo giudico come miglior lavoro Mistwalker per ora: bella storia, bel sistema di combattimento e tutto il resto. Tant'è che se non mi fosse piaciuto l'avrei finito subito senza guardare alle missioni secondarie.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Olkehn ha detto:
Non è una fonte certa,sono voci che girano per tutti i forum e siti vari,se il gioco avrà successo (come i final fantasy)ci sarà sicuramente una nuova saga fatta da nobili programmatori.Secondo me andrà molto avanti ,oltre tutto è un capolavoro :D

se lost odyssey è un capolavoro io sono babbo natale, ma andiamo su. E' sicuramente un ottimo gioco, ma da qui a definirlo capolavoro ce ne vuole
 

Olkehn

un ricordo stesso
Per le musiche è un capolavoro...è vero ho detto una .... non è poi tanto bello, ecco perchè ora non ci sto giocando più,è sempre la stessa cosa ,è monotono :( ,poi Omega,mica spammo,parlo semplicemente come tutti.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma come? ci fanno una saga! fanno la saga su un gioco che non è bello? che tristezza :(
Pensare che proprio tu all'inizio avevi detto che era un capolavoro :(
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
il fatto che possa diventare una sga mi spinge sempre di piu' a comprare l'xbox 360.... anche perche' sostanzialmente la prenderei solo per LO...
 
Top