Succederà quasi sicuramente, ma adesso si possono correggere questi errori! Non sarà mai come un PES2008! Se no glielo tiro il gioco! No dai... magari qualche scatto ci sarà ma niente di prepccupante. Ormai è da un pò che si progetta per console next-gen e avranno sicuramente trovato un modo per sviare questo "errore".Cyren_Ryu ha detto:Non per dire ma quelli sono screenshot. Non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma c'è sempre la possibilità che nelle battaglie più affollate il gioco scatti un pochino
andxel ha detto:
Anche io...Ma ormai manca poco all'uscita giapponese avranno voluto tenere al caldo il gameplay per chi comprerà il gioco...Comunque da quei pochi frangenti si può notare un ottima qualità grafica.Cavolo devono essersi impegnati per far rimanere la grafica così alta nel gameplay...Quelle magie...Penso che abbiano richiesto molto lavoro per rimanere così stupende mentre si gioca...!Però devo ammettere che ci sono parecchi pg che non mi convincono...Jeegsephirot ha detto:bello anche se ho dei dubbi sulle animazioni facciali che in certi punti sono veramente fatte male (difetto riscontrato anche su Infinite Undiscovery), in alcuni frangenti sembra che i personaggi non parlino nemmeno.
Per il resto ottimo, ma avrei preferito vedere piu gameplay che altro