Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Epyon ha detto:
No aspè, mi sono spiegato male ^^"

Non mi riferivo proprio ai contorni, ma al font in generale... intendevo un font che fosse più "rigido" e meno corsivo/sblusato di come è quello attuale... ma riflettendoci bene, meglio così come è ora, è più originale ^^
Beh per quello non ci sono problemi, se vuoi te lo cambio il font °°
Io avevo messo quello perchè mi piaceva, ma deve soprattutto piacere a te ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
Beh per quello non ci sono problemi, se vuoi te lo cambio il font °°
Io avevo messo quello perchè mi piaceva, ma deve soprattutto piacere a te ;)

Nah, va benissimo così ;)

P.S: Ovviamente questa mia firma deve essere il tuo Masterpiece per antonomasia, assieme alla precedente firma di Id e Alpha Weltall, quindi non sforzarti troppo per quella di Ex-soldier u.u
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Epyon ha detto:
Nah, va benissimo così ;)

P.S: Ovviamente questa mia firma deve essere il tuo Masterpiece per antonomasia, assieme alla precedente firma di Id e Alpha Weltall, quindi non sforzarti troppo per quella di Ex-soldier u.u
Buggiaaa!!!Buggiaaa!!!non lo ascoltare maestro...la sua è tutta invidia perchè io avrò la firma di Xenogears che rulla e lui no :p
sarà quello il sommo capolavoro,lo aspetto con ansia in religiosa attesa *_*

@Epyon,voglio assolutamente vedere la tua firma di Id ed Alpha Weltall *_*
 

Dark Amarant

Active Member
state schiavizzando il povero xeno.. lol

se hai tempo, fai un bannerino semplice e poco pesante su metin2 da mettere qui? 150x65 dovrebbe andar bene, poi lo faremo aggiungere, io non ho il potere °°

(per il sito eh, non a scopo personale)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
state schiavizzando il povero xeno.. lol

se hai tempo, fai un bannerino semplice e poco pesante su metin2 da mettere qui? 150x65 dovrebbe andar bene, poi lo faremo aggiungere, io non ho il potere °°

(per il sito eh, non a scopo personale)
Volentieri. :)
Dovresti però farmi il favore di linkarmi il logo ufficiale, che credo sia il più adatto da usare.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ed ecco il set per Ex-Soldier:
exsoldieravacopiaar4.gif

exsoldiersigncopiaaw6.jpg


Non riuscendo a prendere degli stamp dei filmati, ho utilizzato una fan-art (di non so chi °°). Tempo fa ne avevo il file, ma poi l'ho perso e non l'ho più ritrovato; ho dovuto lavorare su (pensate) uno stamp di un desktop trovato su google..di qualità sensibilmente inferiore.
In confronto con quella di Epyon è un lavoro "diverso", visto che si tratta più di manipolazione dell'immagine, mentre quella con Grahf punta più sulla creatività (avendo creato lo sfondo da zero).
Insomma, tutto questo per dire che non le considero paragonabili...quindi nessuna è migliore dell'altra XD (giusto per non creare conflitti =P).
 

Epyon

Did I ever exist?
Dio che firma fantastica, ogni lavoro di Xeno è un piccolo capolavoro grafico O.O
Avatar appaiato con la firma, desidera me adesso [ft Yoda]
 

Shaq

Member
XenoBahamut ha detto:
Non riuscendo a prendere degli stamp dei filmati, ho utilizzato una fan-art (di non so chi °°). Tempo fa ne avevo il file, ma poi l'ho perso e non l'ho più ritrovato; ho dovuto lavorare su (pensate) uno stamp di un desktop trovato su google..di qualità sensibilmente inferiore.
In confronto con quella di Epyon è un lavoro "diverso", visto che si tratta più di manipolazione dell'immagine, mentre quella con Grahf punta più sulla creatività (avendo creato lo sfondo da zero).
Insomma, tutto questo per dire che non le considero paragonabili...quindi nessuna è migliore dell'altra XD (giusto per non creare conflitti =P).
Capito... però quella di Epyon mi piace di più... :rolleyes: :D

No dai... Capolavoro come al solito... ormai le mie sono risposte prevedibili...
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Ed ecco il set per Ex-Soldier:
exsoldieravacopiaar4.gif

exsoldiersigncopiaaw6.jpg


Non riuscendo a prendere degli stamp dei filmati, ho utilizzato una fan-art (di non so chi °°). Tempo fa ne avevo il file, ma poi l'ho perso e non l'ho più ritrovato; ho dovuto lavorare su (pensate) uno stamp di un desktop trovato su google..di qualità sensibilmente inferiore.
In confronto con quella di Epyon è un lavoro "diverso", visto che si tratta più di manipolazione dell'immagine, mentre quella con Grahf punta più sulla creatività (avendo creato lo sfondo da zero).
Insomma, tutto questo per dire che non le considero paragonabili...quindi nessuna è migliore dell'altra XD (giusto per non creare conflitti =P).
Per tutti i tamburi di Darkwood! [cit.]

Assolutamente fantastica anche questa. :)

Per me,comunque,sono tutte belle. xD

@ All: non affaticate il maestro con le troppe richieste mi raccomando. :p

(l'avevo detto io che ci voleva una sezione vera e propria solo per Xeno ... :rolleyes: ... :D)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Grazie maestro,non ho parole per esprimere la mia meraviglia di fronte a cotanta bellezza artistica...era proprio come lo desideravo,con la frase che avevo chiesto e l'immagine di Xenogears...:Q____ _ _
grazie ancora,adesso ho un debito con te,di qualsiasi cosa cosa avessi bisogno in cui il sottoscritto possa esserti in qualche modo d'aiuto,non esitare a chiedere...

@Maestro Xeno,Epyon,che ne pensate delle citazioni?secondo voi spoilerano qualcosa?*.*
 

cloud 7

Member
Hei grande Xeno se non ti causo troppo disturbo potresti farmi una di quelle firmuzze che solo tu sai fare?niente di particolare,un immagine di cloud con il mio nick,sai mi sono rotto di vedere super mario!grazie se accetti di farla,quando hai un pò di tempo,tanto non c'è fretta.
 
Top