Varie XenoLab

Puffina

In cerca di Te...
XenoBahamut ha detto:
Meglio?

puffina2copiaou5.jpg



Altrimenti dimmi che tipo di font ti piacciono ^^
oooooooo ora è PERFETTA!!!xeno non sai quanti inchini ti farei...davvero non scherzo!
grazie milleeeeeeeee!!*O*
ps: mi sto ancora cimentando con photoshop...ma non me ne riesce una giusta!!:( adesso quando voglio selezionare una parte con il quadrato( il primo comando della colonna) e rilascio il mouse mi spunta un ovale tratteggiato con cui non concludo niente...uffa!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Puffina ha detto:
oooooooo ora è PERFETTA!!!xeno non sai quanti inchini ti farei...davvero non scherzo!
grazie milleeeeeeeee!!*O*
Figurati =)
Puffina ha detto:
ps: mi sto ancora cimentando con photoshop...ma non me ne riesce una giusta!!:( adesso quando voglio selezionare una parte con il quadrato( il primo comando della colonna) e rilascio il mouse mi spunta un ovale tratteggiato con cui non concludo niente...uffa!
Clicca sullo strumento col tasto destro e poi riseleziona "Selezione rettangolare".
Gli strumenti che hanno una piccola freccetta in un angolo hanno delle variazioni che vengono visualizzate cliccandoci col destro o tenendo premuto un po' più a lungo. Per esempio lo strumento "Testo" ha "Testo verticale" ecc...
Probabilmente lo hai cambiato per sbaglio ;P


Ecco la firma per dany:

dany2copiaef7.jpg



E annuncio che sto lavorando ad un nuovo set per me stesso :D
 

Olkehn

un ricordo stesso
Ma sei eccezionale!Dopo che hai fatto il tuo,per favore ,mi potresti fare un set anche per me? Se vuoi farmelo ti faccio vedere un immagine che me gusta tanto XD
 

<(dany)>

Wigga
*_* *_* Xeno, bellissima!!!! Ti ringrazio tanto!!! Sei il migliore!!

Ora aspetto il tuo set, chissà che meraviglia che ne esce
 

lunanera

Red Wizard
xeno sei davvero bravissimo :)
sforni un capolavoro dopo l'altro, ora infatti fai bene a dedicarti un po' di tempo dopo tutte queste firme per gli altri utenti, spero per te che sia all'altezza se non meglio di tutte quelle che hai fatto finora

Olkehn ha detto:
Ma sei eccezionale!Dopo che hai fatto il tuo,per favore ,mi potresti fare un set anche per me? Se vuoi farmelo ti faccio vedere un immagine che me gusta tanto XD
ti conviene postargli l'immagine almeno lui si fa un'idea di cosa vuoi
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Olkehn ha detto:
Dopo che hai fatto il tuo,per favore ,mi potresti fare un set anche per me? Se vuoi farmelo ti faccio vedere un immagine che me gusta tanto XD
Manda l'immagine e dimmi tutto. Non so quanto ci metterò a finire il mio (ci lavoro quando sono particolarmente ispirato nei ritagli di tempo).
Nerodmc4 ha detto:
(chi sa quando imparerò ad usarlo io photoshop XD)
Il tempo di sviluppare un certo "occhio" e di scoprire le funzionalità del programma. Il resto è tutta esperienza.
L'importante è non pensare che si può diventare bravi in un mese.
lunanera ha detto:
fai bene a dedicarti un po' di tempo dopo tutte queste firme per gli altri utenti, spero per te che sia all'altezza se non meglio di tutte quelle che hai fatto finora
Lo sto "elucubrando" da un po' infatti, proprio perchè lo vorrei particolare. :rolleyes:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
XenoBahamut ha detto:
.
Il tempo di sviluppare un certo "occhio" e di scoprire le funzionalità del programma. Il resto è tutta esperienza.
L'importante è non pensare che si può diventare bravi in un mese.
Immagginavo ^^ comunque io non mi arrenderò...spero
 

andxel

Zero Shift
Nero...Immaginavo con due G :D Scherzi a parte bella la firma per Dany!Sei un grande Xeno...Ti posso chiamare Xeno? :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Nero...Immaginavo con due G :D Scherzi a parte bella la firma per Dany!Sei un grande Xeno...Ti posso chiamare Xeno? :D
Io faccio quello che voglio faccio cit. colorado...comunque non credo che si offenda perché lo chiami Xeno XD
 

SalvoXXX

FFOnline User
E per tornare in topic,torno a dar fastidio a Xeno.

Xeno,mi metto in ginocchio e ti chiedo umilmente --->

/me si mette in ginocchio e chiede umilmente:

Puoi farmi un avatar abbinato alla mia/tua splendida firma di Death Note?

Il mio più o meno va bene,ma c'è quell'effetto sulla destra che non mi piace e la scritta Kira nemmeno.
L'ho tenuto per un bel pò ma adesso lo voglio cambiare,quindi se puoi,potresti farmi un avataruccio abbinato? *_*

(ovviamente fallo quando piu ti aggrada,anche per ferragosto,non mi corre nessuno dietro) :)

Grazie in anticipo Xeno,poi se non puoi fa nulla. ;)
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Detto fatto Salvo :)
i1659934_salvoxxxava.gif
Ma proprio non vuoi sposarmi Xeno? ;_;

:D

Scherzi a parte,grazie mille Xeno,anche per la rapidità con cui l'hai fatta,lol.
Se ti dicevo a Natale mi chiamavi ieri notte per dirmi che me l'avevi gia fatta? xD

In definitiva,grazie di cuore per la disponibilità. ;)
 
Top