Varie XenoLab

andxel

Zero Shift
Scusa l'imprecisione.Cioè per sfondo intendevo dire del desktop.E per la lettera mi piacerebbe qualcosa che si avvicina alla lettera di L ma quella che hai usato era proprio quella con cui avevo già provato il progetto....Però anche se viene direttamente da uno stile di Death Note non mi piace tanto.
Se ci riesci mi faresti un favore sennò fa niente....Grazie in ogni caso.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Aah un wallpaper.
Per il font non so che dirti, il fonto per la "l" di L di Death Note è quello...posso cercarne altri che vi assomiglino, ma non garantisco nulla.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
andxel ho fatto qualche prova con font che si avvicinano all'Old English.
Vedi se te ne piace qualcuno, altrimenti trova il font che ti piace (http://www.dafont.com/) e fammi sapere...

aava0bx8.gif
- Wallpaper
aava1zf2.gif
- Wallpaper
aava2mz6.gif
- Wallpaper
aava3oi1.gif
- Wallpaper
aava4iu3.gif
- Wallpaper
aava5ml9.gif
- Wallpaper
 

<(dany)>

Wigga
Xeno, appena hai un po di tempo (e dopo che finisci quello che devi fare) potresti farmi un avatar che stia bene con la firma?? Te ne sarei gratissimissimo :D
P.s. te lo chiedo per favore :p e in ogni caso grazie
 

andxel

Zero Shift
Xeno io ti adoro non sò come cacchio tu faccia...Io ho provato con un programmino qualche tempo fà è ho fatto una firma che non era una firma...:D Grazie penso che prenderò il terz'ultimo,il penultimo e anche l'ultimo che reputo il più bello!In gamba...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Xeno io ti adoro non sò come cacchio tu faccia...Io ho provato con un programmino qualche tempo fà è ho fatto una firma che non era una firma...:D Grazie penso che prenderò il terz'ultimo,il penultimo e anche l'ultimo che reputo il più bello!In gamba...
anchge il secondo è carino...bravo Xeno
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Le cose fatte per andxel non sono minimamente qualcosa di complicato, fidatevi. Non ho fatto niente altro che scrivere con dei font su uno sfondo bianco, è una sciocchezza.
E' merito dei font al massimo xD

<(dany)> ha detto:
Xeno, appena hai un po di tempo (e dopo che finisci quello che devi fare) potresti farmi un avatar che stia bene con la firma?? Te ne sarei gratissimissimo :D
P.s. te lo chiedo per favore :p e in ogni caso grazie
Su quale dei tre soggetti della firma?
 

Epyon

Did I ever exist?
Teo, quella immagine è già stupenda così come è, non oso immaginare a cosa ne possa venire ancora fuori *_*
Comunque mi accodo anche io e chiedo a Xeno-san se può ricavare qualcosa di bello da questo screen del Nocturne (ovviamente in thumbnail):



Anche se non si può perfezionare con qualche effetto, almeno limare l'immagine per renderla un pò più visibile e di dimensioni accettabili D:
Mi appello al suo talento Xeno-san, sentiti ringraziamenti in anticipo =D
 

<(dany)>

Wigga
Grazie mille Xeno, però non riesco a visualizzarlo, è come se non ci fosse nulla.

EDIT: ora lo ha visualizzato, grazie ancora

RI-EDIT: non posso mettere l'avatar a causa del formatto ç_ç ç_ç. Si può fare qualcosa??

TRIPLE EDIT: con un programmino gli ho cambiato il tipo di file :d, quindi tutto apposto
 
Top