FF X Zanmato o zantezuken

Silver_Auron92

signore dei fulmini
ZANTETSUKEN!!! odino è molto ma molto più bello di yojimbo che vuole anche una marea di soldi epoi forse se gli gira stora manco lo fa :((((. e poi sia il nome che l'ivocazione sono molto più belli e aggressivi ma soprattutto ZANTATSUKEN ti da la sensazione di qualcosa di straordinario. altra cosa zanmato ti uccide i boss e non è per niente bello visto che è barare :( io mi sono molto pentito di aver eliminato quasi tutti i darkeoni con yojimbo quando ero un nabbo e poi se è un intercessore e quindi un'anima incstonata in una roccia che cavolo se ne fa di tutti i guil che gli diamo???????????????
 

DragonDark

Legendary Warrior
Puffina ha detto:
odino di sicuro: ma perchè cavolo compare quando gli pare e piace??????????? UFFA...
perche e troppo potente in pratica se lo usi come un GF qualunque non c'e storia per nessuno il suo attacco e micidiale,nell'VII invece era un Invocazione normale
 

Kain

So say we all!
Io avrei preferito vedere in FF X Odin invece che Yojimbo, non perchè quest'ultimo non mi piace ma perchè semplicemente preferisco Odino. Inoltre Odino è una delle invocazioni classiche della saga.
 

DragonDark

Legendary Warrior
Kain ha detto:
Io avrei preferito vedere in FF X Odin invece che Yojimbo, non perchè quest'ultimo non mi piace ma perchè semplicemente preferisco Odino. Inoltre Odino è una delle invocazioni classiche della saga.
sono daccordo ci sono delle invocazioni che non vanno sostituite,fino ad ora una delle cose che accomunava i vari capitoli erano proprio le invocazioni :ffx04: . nell'ultimo capitolo il XII gli anno dato i nomi a delle navi :devih: sostituendo tutti ,non capisco perche hanno fatto una cosa cosi .Boooo valli a capire, :mad: .hanno tirato via il potente Bahamut come si fa :mad:
 

kaktus91

Guru del Basso
Come potevo non votare la mossa per eccellenza del mitico Odino (anche se accadeva sempre quando meno ne avevo bisogno e sopratutto quando dove divorare o rubare)...
Anche Zanmato mi piace abbastanza come mossa,essendo Yojimbo l'Eone che preferisco...
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
adoro Zanmato(l'ho usata davvero spesso durante la mia prima partita di FF X XD)ma il fatto ke si possa usare a libbero arbitrio è da considerarsi ank una sorta di mini-difetto...

Zantetsuken aveva un suo fascino ed era sempre una sorpresa vedere Odino ke taggliuzzava schiere di mostri(prevalentemente deboli XDD) :)
 

Nero

Keeper of Time
se dite ke zanmato si può usare quando si vuole allora vuol dire ke siete più fortunati di me!E vuol dire anke ke nn sapete kosa si prova a dare a yojimbo 800 mila guil (avendone 800 mila,quindi vuol dire tutti) e vederlo usare comunque wakizashi...ke brutti ricordi :( comunque ho votato Zanmato xkè alla fine yojimbo è un figo
 
Top