FF X Zanmato o zantezuken

ZANTETSUKEN!!! odino è molto ma molto più bello di yojimbo che vuole anche una marea di soldi epoi forse se gli gira stora manco lo fa :((((. e poi sia il nome che l'ivocazione sono molto più belli e aggressivi ma soprattutto ZANTATSUKEN ti da la sensazione di qualcosa di straordinario. altra cosa zanmato ti uccide i boss e non è per niente bello visto che è barare :( io mi sono molto pentito di aver eliminato quasi tutti i darkeoni con yojimbo quando ero un nabbo e poi se è un intercessore e quindi un'anima incstonata in una roccia che cavolo se ne fa di tutti i guil che gli diamo???????????????

Puffina ha detto:
odino di sicuro: ma perchè cavolo compare quando gli pare e piace??????????? UFFA...
perche e troppo potente in pratica se lo usi come un GF qualunque non c'e storia per nessuno il suo attacco e micidiale,nell'VII invece era un Invocazione normale

Io avrei preferito vedere in FF X Odin invece che Yojimbo, non perchè quest'ultimo non mi piace ma perchè semplicemente preferisco Odino. Inoltre Odino è una delle invocazioni classiche della saga.

Kain ha detto:
Io avrei preferito vedere in FF X Odin invece che Yojimbo, non perchè quest'ultimo non mi piace ma perchè semplicemente preferisco Odino. Inoltre Odino è una delle invocazioni classiche della saga.
sono daccordo ci sono delle invocazioni che non vanno sostituite,fino ad ora una delle cose che accomunava i vari capitoli erano proprio le invocazioni :ffx04: . nell'ultimo capitolo il XII gli anno dato i nomi a delle navi :devih: sostituendo tutti ,non capisco perche hanno fatto una cosa cosi .Boooo valli a capire, :mad: .hanno tirato via il potente Bahamut come si fa :mad:

Come potevo non votare la mossa per eccellenza del mitico Odino (anche se accadeva sempre quando meno ne avevo bisogno e sopratutto quando dove divorare o rubare)...
Anche Zanmato mi piace abbastanza come mossa,essendo Yojimbo l'Eone che preferisco...

adoro Zanmato(l'ho usata davvero spesso durante la mia prima partita di FF X XD)ma il fatto ke si possa usare a libbero arbitrio è da considerarsi ank una sorta di mini-difetto...

Zantetsuken aveva un suo fascino ed era sempre una sorpresa vedere Odino ke taggliuzzava schiere di mostri(prevalentemente deboli XDD) :)

se dite ke zanmato si può usare quando si vuole allora vuol dire ke siete più fortunati di me!E vuol dire anke ke nn sapete kosa si prova a dare a yojimbo 800 mila guil (avendone 800 mila,quindi vuol dire tutti) e vederlo usare comunque wakizashi...ke brutti ricordi :( comunque ho votato Zanmato xkè alla fine yojimbo è un figo

Indietro