Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-D4r0N- ha detto:ah..io nn l ho trovato molto difficile zodiark..cmq ultra...io ho ucciso 100 urutan yensa nel ogir yensa..sono andato nella zona (l ho letta nella guida)ma lui non c era..
come lo spieghi questo???????
matteee ha detto:nn dovrei avere problemi... ascia d'oro scudo dem zischagge maximilian, ragnarok mask nera maximilian, save t queen coroncina toga bianca e tt a liv 82-83.. ma nn riesco a raggiungerloooo, alla lunga fantasmi e etem mi schiacciano xk sono in troppi!!! cm posso faree???
matteee ha detto:nn dovrei avere problemi... ascia d'oro scudo dem zischagge maximilian, ragnarok mask nera maximilian, save t queen coroncina toga bianca e tt a liv 82-83.. ma nn riesco a raggiungerloooo, alla lunga fantasmi e etem mi schiacciano xk sono in troppi!!! cm posso faree???
l'unico modo per neutralizzare darkaja è equipaggiare delle protezioni/accessori che rendano IMMUNI all'elemento oscuro e non che lo ASSORBANO (provato personalmente).Kobe81pts ha detto:grazie Giddo una risposta davvero dettagliata! farò come mi suggerisci tu anche se mi sembra strano che un attacco elementale buio tolga hp nonostante un oggetto che assorbe buio equipaggiato ed ancora più strano che a volte tolga ed a volte invece no come hai scritto("ogni tanto caso voleva che assorbiva il darkaja"). il brutto è rifare tutta quella strada nelle miniere senza salvare..... cmq ti farò sapere
bene speriamo funzioni cosìfoschiani01 ha detto:l'unico modo per neutralizzare darkaja è equipaggiare delle protezioni/accessori che rendano IMMUNI all'elemento oscuro e non che lo ASSORBANO (provato personalmente).
Ciao.Allorea, zodiark quando lancia la barriera si protegge solo dagli attacchi, quindi io mi sono alzato la barriera reflex e mi sono fatto collasso che gli è rimbalzato addosso facendolo sofrire abbastanzaAdeno ha detto:ATTENZIONE SPOILER!!!
Se c'è qualcuno tra di voi che ha battuto Zodiark, l'ultimo Esper, perfavore potrebbe darmi un consiglio per sconfiggerlo? Ogni volta che gli mancano pochissimi hp si lancia un muro protettivo che lo rende immune agli attacchi fisici che si rifà ogni volta che svanisce, e poi lancia "Buco Nero" ogni 3 turni e mi batte sempre.