Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Zoro83

Lo Zio
C è un modo per aumentare la percentuale di riuscita della magia ade!??!

Usa Desphaera sul nemico e Fede su Vanille, naturalmente equipaggia lo Stelo di Molboro a Vanille l'autoabilità Plus Indebolimento poi ti serve molto fattore C, il nemico può crollare al primo Ade o al centesimo!
 

cloud 7

Member
Raga sono a "pianura di Archyte ..sorgente namva" ( dove si trovano tutti i chocobo e fa il filmato con protagonista sazh ) vedo fuori mappa un dispostivo .... tra l'altro ke si muove... qualcuno sa dirmi qualcosa ? ... come attivarlo ... o altro ? grazie in anticipo

Si tratta di un chocobino, aspetta che si avvicini alla riva della sorgente e poi premi A\X, a secondo del tempo atmosferico dovrebbe darti una piuma di chocobo o una coda mi sembra.

C è un modo per aumentare la percentuale di riuscita della magia ade!??!

Equipaggia stelo di molboro ( plus indebolimento 2) fai desphera e maledizione sul nemico, fede e arguzia su vanille.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma se sta facendo la missione 55 non ha il tempo che il sinergista casti fede e arguzia, anche resistendo agli attacchi dei microchu non si fa in tempo ad aspettare quei potenziamenti perchè il neochu esegue grr e la partita è finita. vanille non può castarele da sola perchè sono abilità per lei secondarie e piuttosto avanzate per il suo job sinergista, è improbabile che, se si è low-level, le si siano sbloccate
 

kaos31

Active Member
Non preoccuparti di aumentare le probabilita' di ade, equipaggia solo stelo di molboro e fai solo ade dall'inizio alla fine. Prima di peerder ne riuscirai a fare 3-4, bastano e avanzano, in quanto un bel ricomincia e si riprende con altri 3-4 ade. Con stelo di molboro non dovresti perderci piu' di 15 minuti. Utilizza Sab Sen Sen, quindi gli indicati sono vanille fang e snow.
Il problema ti si ripresenta quando il neochu schiatta e i piccoli scassamaroni rimangono... io li ho dovuto usare un elisir per evocare l'esper di vanille la seconda volta, se no avevo poche speranze. Anche se era un elisir e' stato comunque un investimento, in quanto Uovo nutriente SI DEVE AVERE a tutti i costi.

Altrimenti, morto il Neochu, setta Ter Sen Sen e curati tutto, nel frattempo i due tizi hanno istigato i mostri abbastanza per poter incassare un po, e a quel punto vai ancora di ade (io ho fatto fuori i 3 tomberry con ade, con stelo di belladonna pensate... che massacro.). Se stai per morire, di nuovo Ter Sen Sen, e riprendi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ti ripeto, mi serviva l'esper per la seconda volta, in quanto mi scocciavo di farli fuori tutti con ade e invece normalmente non riuscivo a venirne fuori. Non se ne parlava di perdere contro i piccoli bastardi dopo che ha funzionato ade sul ciccione, mi sarei suicidato. A mali estremi estremi rimedi, secondo esper > distruzione totale > uovo nutriente. Con 2 ore di allenamento alle rovine ho fatto 1 500 000 pc. Circa 200 000 ogni 15 minuti. Finiro' li nel momento in cui butto giu' l'adamantacoso senza ade, a quel punto faro' esperienza da loro.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah ti serviva l'esper... ma contro gli ochuetti non è che fosse necessario, senza il capo erano piuttosto facili da sconfiggere, curandosi quando necessario logicamente
 

cloud 7

Member
ma se sta facendo la missione 55 non ha il tempo che il sinergista casti fede e arguzia, anche resistendo agli attacchi dei microchu non si fa in tempo ad aspettare quei potenziamenti perchè il neochu esegue grr e la partita è finita. vanille non può castarele da sola perchè sono abilità per lei secondarie e piuttosto avanzate per il suo job sinergista, è improbabile che, se si è low-level, le si siano sbloccate

Eh non sapevo che gli serviva per il neochu scusate :cheesy:
Comunque a me ade è entrato al primo colpo quando l'ho ucciso senza castare nulla...colpo di **** :laugh:
 

Assizz

Nuovo utente
ragà non riesco a trovare il target della missione 30, che si dovrebbe trovare al tunnel abbandonato di Mah habara, mi trovo nelle caverne ma sulla mappa non mi visualizza la stelletta rossa del target, e cmq non so dove si trova questo tunnel abbandonato

help please
 

Fabryann

Nuovo utente
Raga vorrei fare la missione 55 ... per avere l'egg ke rappoddia i pc ...non riesco a trovare il dannato omen ke da la missione ...sapete dirmi dove si trova ? grazie 1000 in anticipo !!
 
Top