Non preoccuparti di aumentare le probabilita' di ade, equipaggia solo stelo di molboro e fai solo ade dall'inizio alla fine. Prima di peerder ne riuscirai a fare 3-4, bastano e avanzano, in quanto un bel ricomincia e si riprende con altri 3-4 ade. Con stelo di molboro non dovresti perderci piu' di 15 minuti. Utilizza Sab Sen Sen, quindi gli indicati sono vanille fang e snow.
Il problema ti si ripresenta quando il neochu schiatta e i piccoli scassamaroni rimangono... io li ho dovuto usare un elisir per evocare l'esper di vanille la seconda volta, se no avevo poche speranze. Anche se era un elisir e' stato comunque un investimento, in quanto Uovo nutriente SI DEVE AVERE a tutti i costi.
Altrimenti, morto il Neochu, setta Ter Sen Sen e curati tutto, nel frattempo i due tizi hanno istigato i mostri abbastanza per poter incassare un po, e a quel punto vai ancora di ade (io ho fatto fuori i 3 tomberry con ade, con stelo di belladonna pensate... che massacro.). Se stai per morire, di nuovo Ter Sen Sen, e riprendi.