Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla seconda forma se me lo dici grz![]()
Piccola domanda:
Quanta possibilità c'è che la magia ade uccida il nemico in un solo colpo?
dipende dal nemico, per alcuni che logicamente sono immuni la possibilità è 0%, mentre per adamanthart e adamantas è 1%, percentuale che puoi aumentare con la strategia giusta. dopo che hai completato le missioni gli adamanthart vengono sostituiti dai longgui e sholungui o comediaminesichiamano che sono immuni ad ade.Piccola domanda:
Quanta possibilità c'è che la magia ade uccida il nemico in un solo colpo?
Raga ...qualcuno sa dirmi all'incirca la percentuale ke un Adamanthart lasci come bottino un Trapezoedro ? tenendo conto nel calcolo ke ho equipaggiate 3 scelte giuste....ed 1 scelta migliore ... ? chiedo perkè ne ho tirati giu almeno una 20 ormai ....ma niente trapezoedri .... grazie 1000 in anticipo !
Raga ...qualcuno sa dirmi all'incirca la percentuale ke un Adamanthart lasci come bottino un Trapezoedro ? tenendo conto nel calcolo ke ho equipaggiate 3 scelte giuste....ed 1 scelta migliore ... ? chiedo perkè ne ho tirati giu almeno una 20 ormai ....ma niente trapezoedri .... grazie 1000 in anticipo !
Ciao a tutti! Una curiosità: è vero che per ottenere le armi finali (es light) non devo equipaggiare l'arma (organix) finchè non si è evoluta a stadi successivi?
Grasie!
ma in tutto,le missioni sono 64?
e la missione 64 quando si sblocca?
1 su 100
dipende dal nemico, per alcuni che logicamente sono immuni la possibilità è 0%, mentre per adamanthart e adamantas è 1%, percentuale che puoi aumentare con la strategia giusta. dopo che hai completato le missioni gli adamanthart vengono sostituiti dai longgui e sholungui o comediaminesichiamano che sono immuni ad ade.
Quindi se ho ucciso la pianta che droppa l'uovo nutriente con un colpo solo è stata una fortuna sfacciata? \ò/