ovviamente la mia era solo un'ipotesi ironica, ma visto come spesso la trama viene riciclata in manga di questo tipo, direi che non è neppure troppo azzardata
Infatti ho detto quella frase perche' temo finira' proprio cosi' ;_;
ovviamente la mia era solo un'ipotesi ironica, ma visto come spesso la trama viene riciclata in manga di questo tipo, direi che non è neppure troppo azzardata
Si sono daccordo, è molto probabile che il tutto porti a svegliare Kyubi, ma penso che avverrà quando troveranno il vero Pain, ora sembra che il padre di Ino l'abbia trovato, vedremo...
Kakashi, Jiraya e Hinata sono morti? :O
Naruto è diventato una strage e non un manga
Zoro, ti confido una cosa: non ho mai seguito Naruto o.o
E non me l'hai mai detto? Tze ho sprecato un post per niente...
hai fatto anche di più: gli hai completamente rovinato un centinaio di capitoli
PS: solo ora l'ho notato, il vestito che indossa Naruto non è lo stesso del padre, ma senza kanji?
non ci sarebbe niente di strano visto cheHai ragione! E' proprio quello! Probabilmente anche il quarto Hokage era stato addestrato al Sage Mode!
non ci sarebbe niente di strano visto che
- suo padre era stato allievo di Jiraya
- suo padre era l'ultimo prima di Naruto ad aver stretto il patto con i rospi
- il fatto stesso che Minato fosse suo padre
dimentichi forse il fatto che stai avendo a che fare con un manga rivolto agli adolescenti?Però perchè non è mai stato detto esplicitamente questo fatto?
infatti non nego che le mie sono solo ipotesi, ma come tali e visto appunto il tipo di manga di cui si sta parlando e lo standard di questa tipologia, non sarebbe difficile se ci azzeccassiPoi comunque le tue 3 prove non implicano che abbia anche seguito il training del Sage Mode, ma solo che avesse stretto il patto coi rospi per poterli evocare!
Misteri di Kishimoto!
dimentichi forse il fatto che stai avendo a che fare con un manga rivolto agli adolescenti?
infatti non nego che le mie sono solo ipotesi, ma come tali e visto appunto il tipo di manga di cui si sta parlando e lo standard di questa tipologia, non sarebbe difficile se ci azzeccassi