Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Si sono daccordo, è molto probabile che il tutto porti a svegliare Kyubi, ma penso che avverrà quando troveranno il vero Pain, ora sembra che il padre di Ino l'abbia trovato, vedremo...

Capitolo 437
Dopo 437 capitoli di Naruto, finalmente Hinata dichiara il suo amore a Naruto, peccato che poco dopo venga uccisa da Pain ("come i ninja di Khonoa hanno fatto coi miei genitori"), la conseguenza è che dopo la morte di Kakashi, di Jiraya, di Pa, di Ma, di Shizune e alla fine di Hinata, come volevasi dimostrare e porto a prova il quote di qualche tempo fà, si scatena Kyubi, stavolta addirittura 6 code e lo scheletro della volpe sopra, adesso bisognerà vedere quanto riuscirà a controllare tutto questo potere devastante. Povero Pain farà una brutta fine...

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Kakashi, Jiraya e Hinata sono morti? :O
Naruto è diventato una strage e non un manga

Ti sei perso un pò di puntate... Dei 3 ninja leggendari è rimasta solo Tsunade (ma ho dubbi che sopravviva dopo il disastro di Konhoa) non dimenticare che è morata Shizune (la discepola di Tsunade) diversi altri ninja di qua e di là e anche nell'associazione Alba sono rimasti solo più Pain, Konan, Tobi, Kisame (ah già anche Hitachi il fratello di Sasuke è morto), e la pianta dalla doppia personalità.
Se continuiamo così al capitolo 600 è rimasto solo Naruto!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
E non me l'hai mai detto? Tze ho sprecato un post per niente...

hai fatto anche di più: gli hai completamente rovinato un centinaio di capitoli :p
comunque, se le morti dei personaggi si susseguono a questo modo probabilmente significa che Naruto sta volgendo a termine

PS: solo ora l'ho notato, il vestito che indossa Naruto non è lo stesso del padre, ma senza kanji?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
non ci sarebbe niente di strano visto che
- suo padre era stato allievo di Jiraya
- suo padre era l'ultimo prima di Naruto ad aver stretto il patto con i rospi
- il fatto stesso che Minato fosse suo padre :p

Però perchè non è mai stato detto esplicitamente questo fatto?
Poi comunque le tue 3 prove non implicano che abbia anche seguito il training del Sage Mode, ma solo che avesse stretto il patto coi rospi per poterli evocare!
Misteri di Kishimoto!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Però perchè non è mai stato detto esplicitamente questo fatto?
dimentichi forse il fatto che stai avendo a che fare con un manga rivolto agli adolescenti? :p

Poi comunque le tue 3 prove non implicano che abbia anche seguito il training del Sage Mode, ma solo che avesse stretto il patto coi rospi per poterli evocare!
Misteri di Kishimoto!
infatti non nego che le mie sono solo ipotesi, ma come tali e visto appunto il tipo di manga di cui si sta parlando e lo standard di questa tipologia, non sarebbe difficile se ci azzeccassi

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
dimentichi forse il fatto che stai avendo a che fare con un manga rivolto agli adolescenti? :p

infatti non nego che le mie sono solo ipotesi, ma come tali e visto appunto il tipo di manga di cui si sta parlando e lo standard di questa tipologia, non sarebbe difficile se ci azzeccassi

Anch'io penso che il Quarto Hokage abbia avuto il Sage Mode e probabilmente la tecnica di confinazione del Kyubi l'ha imparata proprio dai rospi, comunque non posso che darti ragione sul fatto che è un manga con molte cose in sospeso, non come invece One Piece dove tutto è collegato anche se a distanza di 100 capitoli!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
saranno a distanza di 100 capitoli, ma in One Piece ci si è abituati a situazioni del genere, vedi ora con tutti i personaggi che riappaiono a Impel Down oppure il legame tra Brook e Lovoon, dove altro che 100, i capitoli saranno 4 volte tanti
e comunque non ricordo punti a vuoto nel manga di Oda