I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
quella con l'action figures a 150 euro, prezzo improponibile considerando i contenuti, ma è una spesa che faccio solo perchè è Deus Ex, non l'avrei fatto per nessun altro gioco

capisco, però opterò per quella senza action figure (mi pare che stia sui 80 euro)

Sono combattuto su AC vorrei per una volta prendere la limited, ma a novembre esce anche SKyrim (se esce una limited come quella di Oblivion :sbav:) e c'è sempre una collector's di Castelvania LoS (quella con la maschera) che mi chiama quando entro nel mio negozio di fiducia

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
credo d'aver letto la stessa frase in occasione del lancio di Gears 2 + Lancer :asd:

quella di Gears è stato un discorso diverso, perchè a mio avviso il Lancer li meritava tutti quei soldi :asd:
Qui il discorso invece è spendere tanti soldi, per qualcosa che sicuramente non li vale, ma che spenderò lo stesso visto che parliamo di Deus Ex Human Revolution :lode:

Arrivato ieri Portal 2, acquistato alla modica cifra di 25 sterline (s.s. incluse) su Game.co.uk
Ne valeva la pena? Assolutamente sì: il gioco è stupendo, ho speso 15 euro in meno di quanto avrei speso prendendolo in Italia e anche se è completamente in inglese, non avevo la minima intenzione di giocarlo in italiano.

bad_hunter

Metroid Hunter
Arrivato ieri Portal 2, acquistato alla modica cifra di 25 sterline (s.s. incluse) su Game.co.uk
Ne valeva la pena? Assolutamente sì: il gioco è stupendo, ho speso 15 euro in meno di quanto avrei speso prendendolo in Italia e anche se è completamente in inglese, non avevo la minima intenzione di giocarlo in italiano.

La versione italiana ha solo i sottotitoli in Italiano, immagino che l'hai preso per console.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Presi ora su ebay Chrono Cross e i 3 CD della colonna sonora... 50€ che son contento d' aver speso... chi mi conosce sa quanto non mi vada di spendere soldi per giochi [gli unici giochi originali che ho sono i vari FF]... quindi questo vi fa capire quanto sia grande il mio amore per CC <3

Appessionato 94

Nuovo utente
21 giugno,prenderò: Splinter Cell Trilogy - CoD Black Ops - Red dead Redemption + Undead Nightmare.*.*
Appena cambio la connessione (a luglio credo) invece prenderò: Gran Turismo 5 - Dead Rising 2
Poi a settembre prenderò NfS hot pursuit. E per finire ad ottobre prenderò sia FIFA12 che pes2012 e il 3-4 novembre sia Uncharted 3 che Battlefield 3!!