bad_hunter
Metroid Hunter
To The Moon su Steam scontato del 50% a 3,99 €
Preso subito xD
L'avevan messo sull'indie royale a di meno poco tempo fa, comunque c'è l'Italiano!
To The Moon su Steam scontato del 50% a 3,99 €
Preso subito xD
L'avevan messo sull'indie royale a di meno poco tempo fa, comunque c'è l'Italiano!
E in questo momento su Gog, nel pick 5 pay 10, te lo puoi scegliere e acquistare insieme ad altri 4 giochi, per un totale di quasi 8 euro...
Visto, mi è appena arrivata la mail, non ti danno però la steam key e per chi come me piace avere tutto su una piattaforma è un valore in meno.
Preso l'Humble Bundle e Dungeon Defenders.
È la volta buona che possiamo provare a vedere se si tratta di un problema relativo solo alle console o anche al PC.Ti proporrei una coop ma noi non possiamo giocare online assieme:nono::nono:
È la volta buona che possiamo provare a vedere se si tratta di un problema relativo solo alle console o anche al PC.
In Mario Kart se bad crea una stanza non riesco ad unirmi alla partita. Comunque da parte mia dovrebbe essere tutto ok, io ho risolto un problema simile che riscontravo con un mio amico, sono curioso di vedere le sue impostazioni.perche, avete provato a giocare anche in altri giochi su console e non vanno? assurdo °-°
In Mario Kart se bad crea una stanza non riesco ad unirmi alla partita. Comunque da parte mia dovrebbe essere tutto ok, io ho risolto un problema simile che riscontravo con un mio amico, sono curioso di vedere le sue impostazioni.
Domani sono in sala prove fino alle 8, dopo cena ci sono.Domani sei libero?
Possiamo lavorarci sopra!
Stava andando tutto così bene, avevo resistito a walking dead, mark of the ninja, deus ex, Max payne, crysis 2; ma come si fa a dire di no alla Goty di Arkham city a 5,20 euro?