I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
Visto, mi è appena arrivata la mail, non ti danno però la steam key e per chi come me piace avere tutto su una piattaforma è un valore in meno.

Vero, in compenso però tutti i giochi sono DRM free (anche se non ho idea se anche gli IG su Steam lo siano). Comunque sia sfrutterò la promozione per prendermi Alan Wake's American Nightmare, Trine, Torchlight, Machinarium e To The Moon.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perche, avete provato a giocare anche in altri giochi su console e non vanno? assurdo °-°

io intanto ho comprato la basement collection a 2€
 
perche, avete provato a giocare anche in altri giochi su console e non vanno? assurdo °-°
In Mario Kart se bad crea una stanza non riesco ad unirmi alla partita. Comunque da parte mia dovrebbe essere tutto ok, io ho risolto un problema simile che riscontravo con un mio amico, sono curioso di vedere le sue impostazioni.
 

Natsumi

Killing Joke
Ho approfittato del week-end a casa e dei saldi su Steam per accaparrarmi Botanicula, Samorost 2 e Psychonauts.
Inoltre non ricordo se l'ho scritto tempo fa, ma avevo prenotato il seguito di 999, Virtue's Last Reward - ha ragione il buon BZero, il peggior titolo di sempre per un videogioco! - su amazon.co.uk per 22 £ (la versione per 3ds). Peccato che non potrò metterci mano prima del 7 dicembre, quando riscenderò da Bari per il ponte dell'Immacolata :(
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Stava andando tutto così bene, avevo resistito a walking dead, mark of the ninja, deus ex, Max payne, crysis 2; ma come si fa a dire di no alla Goty di Arkham city a 5,20 euro?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Stava andando tutto così bene, avevo resistito a walking dead, mark of the ninja, deus ex, Max payne, crysis 2; ma come si fa a dire di no alla Goty di Arkham city a 5,20 euro?

Ah guarda, per quanto si possa tentare di resistere, nulla può battere dei sani sconti a prezzi stracciati. Penso che questa pulsione abbia un nome o almeno glielo dovrebbero dare. Io mi sono ripromesso di non comprare più nulla su PC dopo gli ultimi 5 giochi presi su GOG con l'offerta pick 5 pay 10 facendo arrivare ad una 60 i giochi in DD acquistati e di cui forse neanche un quarto finiti...

Poveri i nostri portafogli...
 
Top