kaos31
Active Member
Uploaded with ImageShack.us
180 euro, leggermente meno potente di quella di Kaos, ma per il mio sistema va più che bene. Finalmente potrò giocarmi GTA IV e Skyrim ultramoddati
Addio vita sociale anche per te.
Uploaded with ImageShack.us
180 euro, leggermente meno potente di quella di Kaos, ma per il mio sistema va più che bene. Finalmente potrò giocarmi GTA IV e Skyrim ultramoddati
L'acquisto di Tomb Raider da zavvi mi dava problemi su problemi con la carta di credito, ho disdetto tutto per prendermi Suikoden II PAL a 39€
Stai scherzando vero? Prova a digitare suikoden II pal o ntcsu su ebay e guarda i prezziSuikoden II gran gioco, lo giocai circa 13 anni fa, ma 39 euro al giorno d'oggi non è esagerato??
Su ebay, dopo una caccia durata un annoCosa?!suikoden ii a 39 euro?!dove diavolo l'hai trovato?!
Purtroppo no, il venditore è inglese ma a me andrebbe bene anche in tetescoNon stai parlando di una copia italiana vero? se si, hai vinto la mia invidia
Link e Kaos mi state facendo molto rosicare visto che io con la mia AMD 6870 non riesco a far girare decentemente GTA IV moddato perchè rockstar ottimizza solo Nvidia.
Anyway ieri ho ordinato il portatile ma non credo ci gireranno giochi (e meno male visto che è per scopo didattico!).
Le mod non ti girano per la quantità di Vram, 1 GB della tua 6870 sono decisamente pochi. Staranno stretti pure i 2 GB. Mi rodo il fegato che dopo che ho ordinato era tornata disponibile la GTX 6600 da 3GB della EVGA per soli 20 euro in più...
Anche kaos s'è guadagnato la mia nvidia. In cambio mi sono guadagnato la sua Gigabyte