I nostri acquisti

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Suikoden II gran gioco, lo giocai circa 13 anni fa, ma 39 euro al giorno d'oggi non è esagerato??
Stai scherzando vero? Prova a digitare suikoden II pal o ntcsu su ebay e guarda i prezzi
Cosa?!suikoden ii a 39 euro?!dove diavolo l'hai trovato?!
Su ebay, dopo una caccia durata un anno
Non stai parlando di una copia italiana vero? se si, hai vinto la mia invidia
Purtroppo no, il venditore è inglese ma a me andrebbe bene anche in tetesco
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Link e Kaos mi state facendo molto rosicare visto che io con la mia AMD 6870 non riesco a far girare decentemente GTA IV moddato perchè rockstar ottimizza solo Nvidia.

Anyway ieri ho ordinato il portatile ma non credo ci gireranno giochi (e meno male visto che è per scopo didattico!).
 

link82

Nuovo utente
Link e Kaos mi state facendo molto rosicare visto che io con la mia AMD 6870 non riesco a far girare decentemente GTA IV moddato perchè rockstar ottimizza solo Nvidia.

Anyway ieri ho ordinato il portatile ma non credo ci gireranno giochi (e meno male visto che è per scopo didattico!).

Le mod non ti girano per la quantità di Vram, 1 GB della tua 6870 sono decisamente pochi. Staranno stretti pure i 2 GB. Mi rodo il fegato che dopo che ho ordinato era tornata disponibile la GTX 6600 da 3GB della EVGA per soli 20 euro in più...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Le mod non ti girano per la quantità di Vram, 1 GB della tua 6870 sono decisamente pochi. Staranno stretti pure i 2 GB. Mi rodo il fegato che dopo che ho ordinato era tornata disponibile la GTX 6600 da 3GB della EVGA per soli 20 euro in più...

No, mi ero informato ai tempi ed anche il top di gamma della AMD aveva problemi con le mod di GTA IV, purtroppo (o per fortuna dipende dai casi) la maggiorparte dei giochi è ottimizzata per le nvidia.
 

link82

Nuovo utente
Ma quando è uscito GTA IV l'architettura delle schede video era totalmente diversa. Non parliamo poi dei driver. Adesso le Ati vanno molto meglio delle Nvidia a parità di fascia. Ho scelto nvidia solo perchè uso spesso CUDA per video Editing, che è nettamente migliore di Ati Stream, altrimenti avrei preso una Ati HD7950 per 230 euro che da fuoco alla GTX 660ti. Fidati per moddare GTA IV e Skyrim servono come minimo 1,5Gb su scheda di fascia medio alta attuale. Mi sono letto un sacco di forum e leggo di gente che ha problemi con le schede di fascia alta di scorsa generazion ( GTX 570 e AMD 6970) con 1GB o 1,25GB
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Anche kaos s'è guadagnato la mia nvidia. In cambio mi sono guadagnato la sua Gigabyte

ISeeWhatYouDidThereBlackSS.png
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Preso Sleeping Dogs a 9.99€ (840 msp) dal marketplace xbox live, approfittando delle offerte square-enix su vari titoli :)
 
Top