PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    15

il principe

Active Member
Provata la demo. Mi è sembrato di giocare a un film :O, veramente sublime non pensavo migliorassero di cosi tanto Drake's Fortune \ò/.

kaos31

Active Member
Nathan parla di un vecchio mercato. Inizia proprio quando c'e' un camion che ti insegue e tu devi sparare al motore mentre corri. Dopo devi uccidere qualcuno e farti una bella arrampicata tra pali della luce e case.

kaos31

Active Member
Bella anche la scena quando la por*a si butta a cavalcioni su di te, ma questa volta invece del solito tubetto di monetine in tasca si inneggia al pugnale antico xD

balthier88

lo zio ferra
ci ho giocato ieri pome da un amico, se è un capolavoro non so perchè ovviamente non posso finirlo, ma mazza cheffigata

Donlink

Eterno sognatore
grande gioco, e qui mi sa che bisogna scomodare anche la parola capolavoro.
incredibile tecnicamente e con un gameplay abbastanza vario, anche il multiplayer è molto divertente.
è un gioco che riprende a piene mani meccaniche di gears of war e di tomb raider, insomma tutte cose già viste, ma organizzate in maniera egregia.

il principe

Active Member
Finito da poco.

Grafica: una delle migliori su PS3
Gameplay: sempre vario e mai noioso
Colonna sonora: buona ma alcune tracce mi pare di averle già sentite nel precedente episodio
Modalità online: abbastanza divertente soprattutto la Coop.

Prima di dire che è il miglior action su PS3 aspetto di giocare a God of War III.

giando

Correttore/Mercatino
Finito da poco.

Grafica: una delle migliori su PS3
Gameplay: sempre vario e mai noioso
Colonna sonora: buona ma alcune tracce mi pare di averle già sentite nel precedente episodio
Modalità online: abbastanza divertente soprattutto la Coop.

Prima di dire che è il miglior action su PS3 aspetto di giocare a God of War III.

Bene, ora giocalo a Distruttivo! :D non sai le imprecazioni che gli sto lanciando ahahahah comunque gioco stupendo! lo consiglierei a chiunque

pissio

Osservatore di eclissi
Bene, ora giocalo a Distruttivo! :D non sai le imprecazioni che gli sto lanciando ahahahah comunque gioco stupendo! lo consiglierei a chiunque

come ti ho già detto si hanno più problemi nei primi livelli che non in quelli a venire
fai conto che
nello scontro con l'elicottero nella città
non sono mai morto
per il boss finale invece c'è un trucco che mi è stato detto solamente una volta finito il gioco e che rende il combattimento una cazzata bestiale

giando

Correttore/Mercatino
come ti ho già detto si hanno più problemi nei primi livelli che non in quelli a venire
fai conto che
nello scontro con l'elicottero nella città
non sono mai morto
per il boss finale invece c'è un trucco che mi è stato detto solamente una volta finito il gioco e che rende il combattimento una cazzata bestiale

Ah quello già l'ho fatto a Distruttivo infatti!! Che glitch fantastico :D Ora sono al cap.5... piano piano vedo di finirlo! mi manca solo questo per il platino... ;)

il principe

Active Member
"Molti di questi trofei li otterrete mentre giocate, per alcuni (il GAU-19 su tutti) avrete qualche problema visto che le armi non si trovano molto frequentemente. Se avete sbloccato i bonus di scelta delle armi potrete agevolarvi parecchio il compito continuando a rifare l'inizio del capitolo 6, Tempi bui, dove troverete una trentina di soldati appostati nella piazza. Uccidetevi o caricate la partita dall'ultimo checkpoint prima dell'arrivo del camion, così potrete tornare subito ad ammazzare nemici."

Come si sblocca il bonus scelta delle armi?

pissio

Osservatore di eclissi
oddio, è passato un bel pò di tempo da quando ci ho giocato
mi pareva dovessi recuperare tot tesori (quasi tutti) per ottenere punti e poter sbloccare la possibilità di scegliere le armi

Donlink

Eterno sognatore
finito a difficile, ora faccio prima i trofei intermedi e poi lo rifinisco a distruttivo.
Voglio questo platino