PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    15
Nathan parla di un vecchio mercato. Inizia proprio quando c'e' un camion che ti insegue e tu devi sparare al motore mentre corri. Dopo devi uccidere qualcuno e farti una bella arrampicata tra pali della luce e case.

Bella anche la scena quando la por*a si butta a cavalcioni su di te, ma questa volta invece del solito tubetto di monetine in tasca si inneggia al pugnale antico xD

grande gioco, e qui mi sa che bisogna scomodare anche la parola capolavoro.
incredibile tecnicamente e con un gameplay abbastanza vario, anche il multiplayer è molto divertente.
è un gioco che riprende a piene mani meccaniche di gears of war e di tomb raider, insomma tutte cose già viste, ma organizzate in maniera egregia.

Finito da poco.

Grafica: una delle migliori su PS3
Gameplay: sempre vario e mai noioso
Colonna sonora: buona ma alcune tracce mi pare di averle già sentite nel precedente episodio
Modalità online: abbastanza divertente soprattutto la Coop.

Prima di dire che è il miglior action su PS3 aspetto di giocare a God of War III.

Finito da poco.

Grafica: una delle migliori su PS3
Gameplay: sempre vario e mai noioso
Colonna sonora: buona ma alcune tracce mi pare di averle già sentite nel precedente episodio
Modalità online: abbastanza divertente soprattutto la Coop.

Prima di dire che è il miglior action su PS3 aspetto di giocare a God of War III.

Bene, ora giocalo a Distruttivo! :D non sai le imprecazioni che gli sto lanciando ahahahah comunque gioco stupendo! lo consiglierei a chiunque

Bene, ora giocalo a Distruttivo! :D non sai le imprecazioni che gli sto lanciando ahahahah comunque gioco stupendo! lo consiglierei a chiunque

come ti ho già detto si hanno più problemi nei primi livelli che non in quelli a venire
fai conto che
nello scontro con l'elicottero nella città
non sono mai morto
per il boss finale invece c'è un trucco che mi è stato detto solamente una volta finito il gioco e che rende il combattimento una cazzata bestiale

come ti ho già detto si hanno più problemi nei primi livelli che non in quelli a venire
fai conto che
nello scontro con l'elicottero nella città
non sono mai morto
per il boss finale invece c'è un trucco che mi è stato detto solamente una volta finito il gioco e che rende il combattimento una cazzata bestiale

Ah quello già l'ho fatto a Distruttivo infatti!! Che glitch fantastico :D Ora sono al cap.5... piano piano vedo di finirlo! mi manca solo questo per il platino... ;)

"Molti di questi trofei li otterrete mentre giocate, per alcuni (il GAU-19 su tutti) avrete qualche problema visto che le armi non si trovano molto frequentemente. Se avete sbloccato i bonus di scelta delle armi potrete agevolarvi parecchio il compito continuando a rifare l'inizio del capitolo 6, Tempi bui, dove troverete una trentina di soldati appostati nella piazza. Uccidetevi o caricate la partita dall'ultimo checkpoint prima dell'arrivo del camion, così potrete tornare subito ad ammazzare nemici."

Come si sblocca il bonus scelta delle armi?

oddio, è passato un bel pò di tempo da quando ci ho giocato
mi pareva dovessi recuperare tot tesori (quasi tutti) per ottenere punti e poter sbloccare la possibilità di scegliere le armi

finito a difficile, ora faccio prima i trofei intermedi e poi lo rifinisco a distruttivo.
Voglio questo platino

Indietro