Finito stamattina, veramente un capolavoro. Sono stato sfigato in maniera schifosa, avevo la lealta' di tutti e ho impostato le squadre piu' adatte alla fine, ma ho comunque perso Mordin nella fase di apertura porte -.- Ho un save proprio prima del portale omega, quindi poco male, basta mettere Tali al suo posto e non avro' problemi (anche se dipende sempre dal caso).
Bellissimo gioco comunque, davvero ottimo.
se inizio mass effect 2 senza aver finito l'1
a) trovo un recap della trama del primo capitolo?
b) arriva il babau da dentro l'armadio a mangiarmi?
gente, ho concluso la missione fedeltà di jack, quella del ritorno luogo da cui era evasa da piccola. al ritorno sulla normandy la pazza si è messa a litigare con miranda, e non avendo sufficienti punti paragon o rinnegato ho dovuto scegliere di dare torto ad una della due (ho scelto proprio jack perchè stavo avendo una relazione con miranda e non volevo buttare tutti i progressi fatti con lei).
la domanda è: come riguadagno la fedeltà di jack? e ho letto che la stessa cosa accadrà in seguito con tali/geth.. ç_ç
si l'obiettivo l'ha sbloccato, però la sua lealtà è comunque su "normale", perchè l'ho contrariata, invece che su "fedele"Ma se non sbaglio anche io ho dato torto a lei, solo che alla fine ho comunque sbloccato l'obiettivo della sua fedelta'. Sicuro che non l'abbia fatto anche a te?
cioè per la missione finale per quanto riguarda jack sono a posto? non devo fare degli altri passaggi per fare pace e quindi farla tornare "fedele"?in realtà non hai perso la fedeltà di jack, ma semplicemente l'opportunità di avere una storia con lei.
Tralaltro la fedeltà ti serve solo per la missione finale, quindi se hai fatto la missione fedeltà con ogni personaggio non puoi assolutamente perderla