intendevi forse castle crashers? se si, fammi pure un fischio quando vuoi! in questi giorni sto giocando MH con altre persone ma se sono libero sarei più che felice di unirmi a te :nuts:Oltre a riprender in mano qualche gioco PSN (Plant Vs Zombie, Street of Rage 2 e Castle Crusher) sto giocando al godibilissimo e psichiatrico Lone Survivor! Quando si dice che la grafica in un gioco non conta!
intendevi forse castle crashers? se si, fammi pure un fischio quando vuoi! in questi giorni sto giocando MH con altre persone ma se sono libero sarei più che felice di unirmi a te :nuts:
intanot ho finalmente scaricato soulcalibur lost swords, non mi ero informato più di tanto prima di inziarlo ma l'assenza dell'online mi ha lasciato un po cosi :| e non tanto per l'assenza in se ma perche c'è comunque una pseudo interattività con altri giocatori, solo che è passiva, sembra condividere la stessa filosofia di quei stupidi browser game di fessbook e non ho ancora ben capito che privilegi dovrebbe portare, ma cosi a freddo direi che non è abbastanza per giustificare il rimpiazzo dell'online in ogni caso. comunque se qualcuno vuole scambiarsi codice giocatore si faccia pure avanti
e che problema c'è, gioco anche con gente di livello 1 lol. il ilvello ha iportanza solo per la modalità pazza, provarci sotto l'80 è tosta e pure a 99 le cose non cambiano tanto, ma col gioco normale 40 è ben oltre il necessario. c'è anche uno spot adatto per livellare nella foresta, sempre nella modalità pazza, volendo possiamo andare entrambi li e livellare prima di proseguire :sisi:si si hai capito il gioco! ne trovassimo altri 2 potremmo fare squadrone completo da 4 giocatori... comunque sono ancora basso come livello, intorno al 40...