A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
completati the unfinished swan (molto bello) e master reboot (decisamente meno bello) ho ripreso monster hunter freedom in vista di una possibile coop, forse e dico forse ho finalmente trovato qualcuno che mi dia una mano ad accoppare quei maledetti wyvern, peccato che prima debba craftare un po di equip da solo per mettermi al passo ç_ç
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho appena finito System Shock 2, devo dire che mi sono divertito tantissimo, dall'inizio alla fine. Adesso, mi ero ripromesso di cominciare Vampire: The Maquerade - Bloodline, giusto per rimanere in tema di giochi un po' datati :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
grazie ad un partner di rank 5 ho finalmente concluso qualcosa in monster hunter freedom, beh non molto in realtà ma è stato comunque divertente poter giocare in coop, lo desideravo da anni! anzi se qualcuno qui vorrebbe giocarci mi faccia sapere, mh guadagna molto anche giocando solo in due

nel frattempo ho anche finito castle crashers, devo ancora trovare un bel po di armi e finire la modalità pazza ma non credo ci riuscirò mai D: anche per CC comunque sono disponibile se qualcuno volesse farsi qualche partita, non sarà come mh ma, come tutti i vecchi beat em up, più si è più ci si diverte
 

Zoro83

Lo Zio
Finito e platinato Sly Cooper ladri nel tempo, leggermente tedioso trovare tutti i collezionabili e alcuni trofei sono ostici ma non impossibili. Ora volevo godermi Brothers a tale of two son visto che tutti ne parlano bene in attesa di venerdì Murderer! :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finito monster hunter freedom, il single player si intende, e nemmeno tutto visto che mi mancano le missioni urgenti del postgame. è stata una faticaccia e ci sono riuscito solo perche sono sceso a compromessi con i miei limiti autoimposti XD se l'avessi fatto anche su ps2 forse non mi sarei bloccato al tempo

ora potrei anche pensare di cominciare le quest della gilda, ma senza un compare la vedo nera a fare quelle da 5 stelle in su D:
 

Zoro83

Lo Zio
Oltre a riprender in mano qualche gioco PSN (Plant Vs Zombie, Street of Rage 2 e Castle Crusher) sto giocando al godibilissimo e psichiatrico Lone Survivor! Quando si dice che la grafica in un gioco non conta! :) :) :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Oltre a riprender in mano qualche gioco PSN (Plant Vs Zombie, Street of Rage 2 e Castle Crusher) sto giocando al godibilissimo e psichiatrico Lone Survivor! Quando si dice che la grafica in un gioco non conta! :) :) :)
intendevi forse castle crashers? se si, fammi pure un fischio quando vuoi! in questi giorni sto giocando MH con altre persone ma se sono libero sarei più che felice di unirmi a te :nuts:

intanot ho finalmente scaricato soulcalibur lost swords, non mi ero informato più di tanto prima di inziarlo ma l'assenza dell'online mi ha lasciato un po cosi :| e non tanto per l'assenza in se ma perche c'è comunque una pseudo interattività con altri giocatori, solo che è passiva, sembra condividere la stessa filosofia di quei stupidi browser game di fessbook e non ho ancora ben capito che privilegi dovrebbe portare, ma cosi a freddo direi che non è abbastanza per giustificare il rimpiazzo dell'online in ogni caso. comunque se qualcuno vuole scambiarsi codice giocatore si faccia pure avanti
 

Zoro83

Lo Zio
intendevi forse castle crashers? se si, fammi pure un fischio quando vuoi! in questi giorni sto giocando MH con altre persone ma se sono libero sarei più che felice di unirmi a te :nuts:

intanot ho finalmente scaricato soulcalibur lost swords, non mi ero informato più di tanto prima di inziarlo ma l'assenza dell'online mi ha lasciato un po cosi :| e non tanto per l'assenza in se ma perche c'è comunque una pseudo interattività con altri giocatori, solo che è passiva, sembra condividere la stessa filosofia di quei stupidi browser game di fessbook e non ho ancora ben capito che privilegi dovrebbe portare, ma cosi a freddo direi che non è abbastanza per giustificare il rimpiazzo dell'online in ogni caso. comunque se qualcuno vuole scambiarsi codice giocatore si faccia pure avanti

si si hai capito il gioco! :) ne trovassimo altri 2 potremmo fare squadrone completo da 4 giocatori... comunque sono ancora basso come livello, intorno al 40... :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si si hai capito il gioco! :) ne trovassimo altri 2 potremmo fare squadrone completo da 4 giocatori... comunque sono ancora basso come livello, intorno al 40... :(
e che problema c'è, gioco anche con gente di livello 1 lol. il ilvello ha iportanza solo per la modalità pazza, provarci sotto l'80 è tosta e pure a 99 le cose non cambiano tanto, ma col gioco normale 40 è ben oltre il necessario. c'è anche uno spot adatto per livellare nella foresta, sempre nella modalità pazza, volendo possiamo andare entrambi li e livellare prima di proseguire :sisi:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Da una parte vdo avanti con calma a Mind Zero su PSVita. Dall'altra, Resident Evil Revelations HD su PC. Schifosamente più facile con combo Tastiera+Mouse. Ma davvero tanto. Del genere che son morto una volta sola fin a dove son arrivato mo (Metà gioco, appena finito l'Episode 6) durante la fase di inseguimento di
Rachel
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito Castlevania SOTN col finale penso vero (ho ammazzato per l'ennesima volta Dracula).

Che dire, sicuramente un giocone e un precursore del genere ai tempi, rispetto ai castlevania per DS qui si ha una maggiore libertà sul come esplorare il castello il che può portare ad affrontare certe zone con un livello troppo più alto rispetto ai mostri che la popolano.

Probabilmente se l'avessi giocato ai tempi l'effetto novità mi avrebbe mandato in estasi, ad ogni modo resta un giocone della madonna ma preferisco i Castlevania del DS (eccetto il portrait) che hanno saputo prendere l'ottima base di SOTN migliorandola ulteriormente.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
raggiunto il g rank in monster hunter freedom assieme ad un compare dello stesso grado, interessante notare come questo gioco dia il meglio di se proprio quando hai affianco giocatori dello stesso grado, ci siamo aiutati reciprocamente a superare la quest di promozione e mai avrei detto che ce l'avremmo fatta da soli per ben due volte di fila XD ora resta la parte più tosta con le missioni di grado g, e saranno ragequit a non finire. intanto ho ancora in sospeso qualche missione del singleplayer, ora che ho raggiunto il nuovo grado penserò prima a migliorare un po l'equip
 
Top