Sì anche a Kanto si può prendere, mostrando un Gloom al vecchietto, che poi è il nonno di Bill
Ho notato con piacere che hanno inserito,nella scheda allenatore,anche le medaglie riguardanti Kanto (cosa che nel vecchio oro non c'era) e non solo quelle di Johto.
Ora continuo con l'avventura. u.u
Io sto per andare contro Lance alla Lega Pokemon.
Intanto mi sono preparato per catturare qualsiasi Leggendario mi si pari davanti, visto che ho preso Ho-Oh con la Master Ball.
Scyther livello 34 con Falsofinale e Ampharos livello 32 con Tuononda: il primo manda l'avversario a 1HP e l'altro lo paralizza e poi Ultra Ball!
Voglio solo far evolvere Scyther e magari portare entrambi a livello 40.
Intanto ho ottenuto un Vaporeon da Eevee. Tra un po' provo a farmi le altre evoluzioni, solo che prendere 2500 punti al Pokètlon è una palla. Tral'altro avevo catturato uno Scyther alla garapigliamosche e non ho fatto nemmeno terzo :/
Io sto per andare contro Lance alla Lega Pokemon.
Intanto mi sono preparato per catturare qualsiasi Leggendario mi si pari davanti, visto che ho preso Ho-Oh con la Master Ball.
Scyther livello 34 con Falsofinale e Ampharos livello 32 con Tuononda: il primo manda l'avversario a 1HP e l'altro lo paralizza e poi Ultra Ball!
Voglio solo far evolvere Scyther e magari portare entrambi a livello 40.
Intanto ho ottenuto un Vaporeon da Eevee. Tra un po' provo a farmi le altre evoluzioni, solo che prendere 2500 punti al Pokètlon è una palla. Tral'altro avevo catturato uno Scyther alla garapigliamosche e non ho fatto nemmeno terzo :/
Di Eevee ne ho 8, di cui 3 ancora nelle uova.
Per Scyther pensavo si evolvesse senza scambio ma solo dandogli la metalcoperta :/
Va be' me lo tengo così tanto è arrivato a livello 40
Battuta ora ora la domadraghi di Ebanopoli. Il bello è che avevo i PoKèmon più deboli dei suoi, l'unico livello 40 era Typhlosion che per ovvie ragioni non ho messo in campo.
Ho battuto il suo Gyarados con Scyther a livello 39, usando Att.d'Ala ripetutamente. Ho contato sulla velocità di Scyther rispetto a Gyarados.
I due Dragonair battuti con Gyarados rosso a livello 37 al quale avevo insegnato Bora. I pokémon drago sono deboli al ghiaccio.
Seandra invece l'ho fatto fuori con Kadabra a livello 38 usando Psicoraggio 3 volte.
Cioò dimostra che i PoKèmon iperpompati contano sino ad un certo punto, la strategia è più importante.
Possibile che la draghiera non ha mai ricaricato i suoi pokemon con le pozioni max?
Sei stato fortunato altrimenti. o.o
A me li avrà curati 2-3 volte. ._.