DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho accennato quasi ad inizio thread che ho fatto ricorso ad una mod che elimina le evoluzioni per scambio. E anche i pokémon esclusivi per versione (tranne i leggendari (Groudon, Kyorge, ecc...), perché include un lavoro di pesante editing del gioco).
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lo avevo accantonato per qualche giorno ma ora ho ripreso Heart Gold.
Ho appena battuto Lt. Surge,ma uff,le trappole della sua palestra mi han fatto sclerare. ._.

Ho notato con piacere che hanno inserito,nella scheda allenatore,anche le medaglie riguardanti Kanto (cosa che nel vecchio oro non c'era) e non solo quelle di Johto.
Ora continuo con l'avventura. u.u
 

kaos31

Active Member
Ho notato con piacere che hanno inserito,nella scheda allenatore,anche le medaglie riguardanti Kanto (cosa che nel vecchio oro non c'era) e non solo quelle di Johto.
Ora continuo con l'avventura. u.u

Lo dissi gia' in passato, e lo ribadisco: per me dovevano solo rendere visibili le altre otto medaglie per essere perfetto, e lo hanno fatto *_*
 

Omega

Dormo sulla collina
Io sto per andare contro Lance alla Lega Pokemon.

Intanto mi sono preparato per catturare qualsiasi Leggendario mi si pari davanti, visto che ho preso Ho-Oh con la Master Ball.
Scyther livello 34 con Falsofinale e Ampharos livello 32 con Tuononda: il primo manda l'avversario a 1HP e l'altro lo paralizza e poi Ultra Ball!
Voglio solo far evolvere Scyther e magari portare entrambi a livello 40.

Intanto ho ottenuto un Vaporeon da Eevee. Tra un po' provo a farmi le altre evoluzioni, solo che prendere 2500 punti al Pokètlon è una palla. Tral'altro avevo catturato uno Scyther alla garapigliamosche e non ho fatto nemmeno terzo :/
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io sto per andare contro Lance alla Lega Pokemon.

Intanto mi sono preparato per catturare qualsiasi Leggendario mi si pari davanti, visto che ho preso Ho-Oh con la Master Ball.
Scyther livello 34 con Falsofinale e Ampharos livello 32 con Tuononda: il primo manda l'avversario a 1HP e l'altro lo paralizza e poi Ultra Ball!
Voglio solo far evolvere Scyther e magari portare entrambi a livello 40.

Intanto ho ottenuto un Vaporeon da Eevee. Tra un po' provo a farmi le altre evoluzioni, solo che prendere 2500 punti al Pokètlon è una palla. Tral'altro avevo catturato uno Scyther alla garapigliamosche e non ho fatto nemmeno terzo :/

Anche io ho buttato la master ball su Oh-Oh (gli ho buttato millemila poke ball ed era a vita rossa ma non entrava ._.).

Comunque molto strana la gara pigliamosche,nel vecchio oro se catturavo un Schyter o un Pinsir ero automaticamente primo.
Qua ho catturato un pinsir,ma niente,sono arrivato solo terzo. o.o
 

Omega

Dormo sulla collina
Forse è fatta in modo per non farci vincere lol
Io con Ho-Oh a vita rossa e paralizzato con Statico di Flaaffy ho sprecato 5/6 Ultra Ball :/
 

Donlink

Eterno sognatore
Io sto per andare contro Lance alla Lega Pokemon.

Intanto mi sono preparato per catturare qualsiasi Leggendario mi si pari davanti, visto che ho preso Ho-Oh con la Master Ball.
Scyther livello 34 con Falsofinale e Ampharos livello 32 con Tuononda: il primo manda l'avversario a 1HP e l'altro lo paralizza e poi Ultra Ball!
Voglio solo far evolvere Scyther e magari portare entrambi a livello 40.

Intanto ho ottenuto un Vaporeon da Eevee. Tra un po' provo a farmi le altre evoluzioni, solo che prendere 2500 punti al Pokètlon è una palla. Tral'altro avevo catturato uno Scyther alla garapigliamosche e non ho fatto nemmeno terzo :/

comunque scyther si evolve solo con la metalcoperta in uno scambio (almeno da quello che mi ricordo)
invece per avere eevee basta far fare un uovo a vaporeon con ditto
 

Omega

Dormo sulla collina
Di Eevee ne ho 8, di cui 3 ancora nelle uova.
Per Scyther pensavo si evolvesse senza scambio ma solo dandogli la metalcoperta :/
Va be' me lo tengo così tanto è arrivato a livello 40
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io ho vinto con un Schyter a livello 16 =/

Il punto è che non conta solo la rarità del Pokémon, ma anche il suo livello. Non per nulla, vince chi ha il Pokémon più forte. Se catturare un Schyter o un Pinsir che sta che ne so, al 13, e un'altro piglia un Butterfree al 17, vince lui.
 

Knukle

Il dimenticatore
Battuta ora ora la domadraghi di Ebanopoli. Il bello è che avevo i PoKèmon più deboli dei suoi, l'unico livello 40 era Typhlosion che per ovvie ragioni non ho messo in campo.

Ho battuto il suo Gyarados con Scyther a livello 39, usando Att.d'Ala ripetutamente. Ho contato sulla velocità di Scyther rispetto a Gyarados.
I due Dragonair battuti con Gyarados rosso a livello 37 al quale avevo insegnato Bora. I pokémon drago sono deboli al ghiaccio.
Seandra invece l'ho fatto fuori con Kadabra a livello 38 usando Psicoraggio 3 volte.
Cioò dimostra che i PoKèmon iperpompati contano sino ad un certo punto, la strategia è più importante.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Battuta ora ora la domadraghi di Ebanopoli. Il bello è che avevo i PoKèmon più deboli dei suoi, l'unico livello 40 era Typhlosion che per ovvie ragioni non ho messo in campo.

Ho battuto il suo Gyarados con Scyther a livello 39, usando Att.d'Ala ripetutamente. Ho contato sulla velocità di Scyther rispetto a Gyarados.
I due Dragonair battuti con Gyarados rosso a livello 37 al quale avevo insegnato Bora. I pokémon drago sono deboli al ghiaccio.
Seandra invece l'ho fatto fuori con Kadabra a livello 38 usando Psicoraggio 3 volte.
Cioò dimostra che i PoKèmon iperpompati contano sino ad un certo punto, la strategia è più importante.

Possibile che la draghiera non ha mai ricaricato i suoi pokemon con le pozioni max?
Sei stato fortunato altrimenti. o.o
A me li avrà curati 2-3 volte. ._.
 

Knukle

Il dimenticatore
Possibile che la draghiera non ha mai ricaricato i suoi pokemon con le pozioni max?
Sei stato fortunato altrimenti. o.o
A me li avrà curati 2-3 volte. ._.

Si che li ha ricaricati, due volte. Una volta Gyarados, una volta Seandra. Infatti Seandra l'ho battuto con 3 Psicoraggio dopo che lo aveva ricaricato.
 
Top