Bahamut Zero
Dreamcaster
karl il gioco ha una grande atmosfera ma dà il meglio, a livello di tensione e paura, nei primi livelli. dopodichè il pericolo si fa meno tangibile perchè comprendi meglio le meccaniche di gioco. tuttavia, paura o non paura, c'è una scena del capitolo 5 (credo) che è assolutamente da storia dei videogiochi. senza contare le implicazioni musicali (tra l'altro proprio di quella scena)Il gioco e' fantastico comunque, lo consiglio a chiunque, anche a chi non si e' mai avvicinato al genere
Va bene, non fa paura mail tipo che esce dal bagno appena si rompono le luci ha messo a seria prova le mie mutande
la lavorazione sul terzo dlc è stata smentita per ora. fatene pure venti o trenta, io li compro tuttiNel frattempo ho finito di leggere il libro: mi aspettavo qualcosa di più, non che non mi sia piaciuto sia chiaro.
La parte di approfondimento su Nightingale è probabilmente quella più interessante assieme alcune parti dei vecchi romanzi di Alan.
Il resto invece un po cosi cosi. Attendo il romanzo vero e proprio, mentre nel frattempo è già in progetto il terzo DLC del gioco (mentre aspettiamo ancora i primi due lol)
Ultima modifica da un moderatore: