Bahamut Zero
Dreamcaster
sulla narrazione sono d'accordo sul fatto che il risultato finale sia un po' frammentario, con conseguente eccessiva episodizzazione. ma trovo sia una scelta coerente coi trascorsi della saga, in cui le poche scene dialogate erano quasi solo intermezzi tra livello e livelloMa quanto caxxo è lungo sto gioco? Capiamoci, lo sto dicendo con intenzioni assolutamente positive.
Il gioco mi sta piacendo davvero parecchio, ma (ebbene si c'è un ma) sono completamente deluso dalla componente narrativa del gioco. Non ci sono i dialoghi per dio! E' tutto un continuo avanzare di livello in livello, con la voce di Zobek che ti caga il ***** ad ogni inizi livello dicendo "va amico mio e rompi il **** a tutti, anche se vedo che più vai avanti e più stai incazzato". Ma incazzato de che? Gabriel è totalmente privo di personalità, avrà detto si e no 3 frasi fino a dove sono arrivato adesso.
La trama di base è pressoche ottima, ma manca tutto il resto ;_; Ma Kojima non gli ha insegnato nulla?
Ma poi se volevano lasciare poco spazio ai dialoghi e alla caratterizzazione dei personaggi per lo meno NON suddividete il gioco in livelli che spezzano in modo odioso la continuità e l'immersività del gioco.
Peccato davvero, non me lo aspettavo così sotto questo aspetto e ci sono rimasto male non poco
Per il resto (ambientazioni, gameplay, sonoro) sono davvero più che soddisfatto.
perchè spoileri? comunque no, non proprio. èMa Zobek sarebbela Morte in questo Castlevania?
il Lord dei Negromanti, che si, potremmo anche definire la Morte essendo il re del mondo della morte, ma chiaramente non è lo stesso personaggio dei precedenti castlevania in quanto non servitore di dracula, di qui anche il nome diverso.
Ultima modifica da un moderatore: