Semplice, perchè non sai l'inglese
Non lo sapevo, grazie per avermelo detto :amazed:
Semplice, perchè non sai l'inglese
Non lo sapevo, grazie per avermelo detto :amazed:
Dipende dai casi. A volte preferisco che i giochi li lascino in inglese, prima che stuprare i dialoghi con pessime traduzioni in italiano.comunque l'inglese è un grosso ostacolo per questi giochi..
Infatti secondo me se si sorvola un attimo sulla trama più che trascurabile, FFXII arriva a diventare anche un gran bel gioco.@War: nel XII la trama c'è. Non è il massimo in termini di narrazione e i pg non contribuiscono a migliorare ciò, ma nonostante tutto è più che accettabile.
era sopra l'armadio, e comunque ora non c'è più!Dovete sapere che bahamut zero e' un fan sfegatato di ff8, ha il poster di squall sopra il letto a mo' di santino, con l'intento di farsi proteggere da lui.
Naturalmente io ho scritto cosa pensavo della trama del dodicesimo capitolo. Indubbiamente la "trama", se la vuoi chiamare così c'è ma è così piatta che mi ha impedito di giocarlo una seconda volta.
Preferisco di gran lunga FF X-2 a questo capitolo.
Non si ha neanche un personaggio principale che focalizzi l'attenzione del giocatore su di esso come ad'esempio Squall in FF8 oppure Zidane in FF9 tanto per citarne due.
Dovete sapere che bahamut zero e' un fan sfegatato di ff8, ha il poster di squall sopra il letto a tipo santino, con l'intento di farsi proteggere da lui.
Incasso, e rilancio :cheesy:[YT]KKAoSY5bhSw[/YT]
'nuff said.
stranamente c'è Lulu, chissà come mai.Non voglio sapere cosa riproduce la cartolina di FFX invece.
Invece dovete sapere che hitoshura ha un poster di nomura a 90°...
Scherzi a parte (quello su hito non lo era) il mio preferito era e sara' per sempre ff8
Comunque non butterei nessun FF sia chiaro. ^^
@Hitoshura. Balthier è uno dei personaggi più belli di quel gioco, quanto Bash. Però non riesco a vedere in nessuno dei due un ruolo da vero "protagonista". Giocandoci io non sono riuscito ad'affezionarmi a nessuno forse proprio perchè lo svolgersi della trama cambiava via via l'importanza dei pesonaggi al suo interno.
All'inizio si seguiva Vaan, poi arriva Ashe a metà storia Balthier e alla fine Ashe. Personalmente mi sembrava che sia Vaan che Penelo fossero lì per caso, tanto per fare numero.