3DS Nintendo 3DS

balthier88

lo zio ferra
Samurai Warriors: Chronicles
Super Monkey Ball 3D
Dead or Alive: Dimensions
Asphalt 3D
Rayman 3D
Splinter Cell 3D
Ghost Recon: Shadow Warrior 3D
Pilotwings Resort
Nintendogs+Cats Golden Retriever / Nintendogs+Cats Toy Poodle / Nintendogs+Cats French Bulldog
Sims 3D
PES 2011 3D
Super Street Fighter IV 3D Edition

line up di lancio europea
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Samurai Warriors: Chronicles
Super Monkey Ball 3D
Dead or Alive: Dimensions
Asphalt 3D
Rayman 3D
Splinter Cell 3D
Ghost Recon: Shadow Warrior 3D
Pilotwings Resort
Nintendogs+Cats Golden Retriever / Nintendogs+Cats Toy Poodle / Nintendogs+Cats French Bulldog
Sims 3D
PES 2011 3D
Super Street Fighter IV 3D Edition

line up di lancio europea

fortuna che c'è DoA se no col cavolo che la prendevo al day one :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
fortuna che c'è DoA se no col cavolo che la prendevo al day one :asd:

in quella di nintendo spagna c'è anche resident evil the mercenaries, però non so se è confermato in italia, probabilmente c'è anche quello!

io vado di DoA e di samurai warriors o riiiiiiiiiiiiiiidge raceeeeeeeeeeeersssssssss!!!

poi ti aggiungerò ok?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in quella di nintendo spagna c'è anche resident evil the mercenaries, però non so se è confermato in italia, probabilmente c'è anche quello!

io vado di DoA e di samurai warriors o riiiiiiiiiiiiiiidge raceeeeeeeeeeeersssssssss!!!

poi ti aggiungerò ok?

anche con The Mercenaries la situazione non sarebbe cambiata, per me esiste solo Revelations :asd:

aggiungi aggiungi :approved:
 

balthier88

lo zio ferra
anche con The Mercenaries la situazione non sarebbe cambiata, per me esiste solo Revelations :asd:

aggiungi aggiungi :approved:

tra l'altro the mercenaries è una truffa della madonna :asd: non solo avrà solo 4 personaggi, che rende palese come sia una modalità a parte venduta da sola per fare cassa, la cosa bella è che alcuni personaggi già mostrati saranno sbloccabili con dei dlc, cioè crapcom è mitica, i dlc di un espansione :asd:
 

Dragoon88

collezionista
ok non c'è titolo al lancio che mi interessi:asd:


Oggi mi è arrivata un email da GameStop in cui mi spiegavano le varie offerte se davi indietro un tuo vecchio ds + 2 giochi, peccato che non voglio darlo indietro
 

el_barto_84

Active Member
Anche a me è arrivata ieri la stessa mail. Certo che quelli del Gamestop i conti in tasca se li sanno fare bene!

Io credo che lo acquistero solo quando ci sarà in bundle qualche gioco veramente interessante, per adesso preferisco continuare a giocare con il mio vecchio DS :D
 

Lyon17

18/03/2011
ok non c'è titolo al lancio che mi interessi:asd:


Oggi mi è arrivata un email da GameStop in cui mi spiegavano le varie offerte se davi indietro un tuo vecchio ds + 2 giochi, peccato che non voglio darlo indietro

L'ho vista anche io quell'offerta ma secondo me non è che convenga poi molto! :asd:
 

gioseph

Active Member
ok non c'è titolo al lancio che mi interessi:asd:


Oggi mi è arrivata un email da GameStop in cui mi spiegavano le varie offerte se davi indietro un tuo vecchio ds + 2 giochi, peccato che non voglio darlo indietro

Non sarebbe male come offerta, però nemmeno io ci tengo a dare il mio DS indietro.. Nonostante in casa ne ho due..
 
Top